Furgoni

Furgoni che si guastano di meno

Nel mercato attuale possiamo trovare una grande varietà di furgoni con capacità di carico davvero sorprendenti, con l’obiettivo di poter trasportare gli oggetti di cui l’utente può avere bisogno per uso personale o commerciale; tuttavia, l’uso eccessivo di queste unità può far sì che a medio o breve termine si guastino. Ciò può verificarsi a causa di una manutenzione inadeguata o inesistente, oltre che per il peso eccessivo che l’unità non è in grado di sostenere. Per questo motivo, diversi produttori cercano di soddisfare le richieste degli utenti più esigenti che necessitano di un’area di carico sufficientemente spaziosa e stabile per il trasporto dei loro materiali. In questo modo vi faremo conoscere gli sviluppatori che offrono i furgoni più completi e funzionali che si distinguono sul mercato.

Vedi tutte le offerte di noleggio disponibili

Questi sono i furgoni che subiscono il minor numero di guasti

Cercando di perfezionare la formula dei furgoni, diversi sviluppatori hanno unito le forze per fornire a ciascuno dei suoi singoli utenti, aziende e liberi professionisti, veicoli in grado di offrire prestazioni eccezionali su strada. È importante notare che ognuna di queste unità ha caratteristiche uniche, create dai loro produttori per differenziarsi dal resto e distinguersi dai loro rivali, quindi di seguito vi faremo conoscere alcuni dei furgoni che hanno fatto scalpore sul mercato.

Volkswagen Caddy

Uno dei furgoni più conosciuti nel mercato dei piccoli furgoni è senza dubbio il Volkswagen Caddy, che ha ricevuto un lifting per adeguarsi agli standard attuali in termini di motorizzazione, design e, naturalmente, capacità. La versatilità è uno degli aspetti che meglio la definiscono, in quanto il suo spazioso abitacolo è completamente personalizzabile, consentendo all’utente di alternare i sedili pieghevoli per aumentare la capacità di carico fino a un massimo di 1.350 litri. Con una potenza di 150 CV, il suo motore 2.0 TDI offre una potenza sufficiente per coprire lunghe distanze senza compromettere le prestazioni.

Volkswagen Transporter

Volkswagen è un marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua grande varietà di modelli e per la sua indiscutibile qualità. Il Volkswagen Transporter è un modello robusto con una grande capacità di carico, ottime prestazioni e diverse caratteristiche tecnologiche che è bene conoscere. Innanzitutto, le sue dimensioni sono 4904 mm con una larghezza di 1904 mm e un’altezza di 1990 mm. Il motore 2.0 TDI, invece, offre una potenza di 110 che gli consente di raggiungere una velocità massima di 164 km/h. Infine, possiamo evidenziare l’App-Connect che vi permetterà di collegare il vostro dispositivo mobile in modalità wireless in modo da poter guardare i vostri contenuti all’interno del suo generoso touch screen.

Citroen Berlingo

Per tutte le vostre attività potete contare sulla Citroen Berlingo che oggi ha ricevuto un aggiornamento per diventare completamente elettrica grazie al suo motore da 136 CV che le permette di raggiungere una velocità massima di 130 km/h, che fornirà un’autonomia di 280 km a qualsiasi utente che metta le mani sul volante. Il Citroen Berlingo è un veicolo portentoso, spazioso, tecnologico e sicuro; quest’ultimo è l’aspetto più importante che conferisce al veicolo il maggior sostegno. Inoltre, l’interno dell’abitacolo è stato progettato per offrire il massimo comfort a tutti gli utenti che possono riposare al suo interno.

Daily Camper

Quando ci riferiamo ai furgoni che si rompono di meno, possiamo evidenziare l’incredibile Iveco Daily Camper, un furgone conosciuto in tutto il mondo per la sua grande funzionalità e versatilità che lo hanno consacrato come uno dei furgoni più completi in tutto ciò che ha da offrire. È un furgone lungo 6 metri e largo 1,9 metri che, grazie al motore diesel da 2,3 litri con una potenza di 380 CV, è sufficiente per i lunghi viaggi. Tuttavia, l’aspetto più importante di questo modello è la raffinatezza degli interni: l’abitacolo è rivestito in legno bianco, che gli conferisce un’immagine sobria e attraente, e comprende un lungo elenco di accessori per soddisfare le esigenze degli utenti.

Fiat Doblo

Fiat è un marchio che si adatta a qualsiasi terreno, quindi il suo robusto Fiat Doblo è un modello che è riuscito a distinguersi dalla massa con la sua promessa di un abitacolo spazioso, prestazioni eccezionali e capacità di percorrere lunghe distanze. Ciò che risalta maggiormente di questo veicolo sono le sue caratteristiche tecnologiche, in quanto dispone di diversi sensori di parcheggio e di assistenza alla guida che vi terranno al sicuro in ogni momento; d’altra parte, le sue prestazioni offrono un motore da 105 CV con una potenza sufficiente a sostenere il peso nell’abitacolo.

Quanto costa riparare i guasti del furgone?

Nel corso della sua vita, un furgone può subire guasti a diversi componenti, sia all’infrastruttura della carrozzeria o del telaio a causa di un incidente, sia a una parte dovuta a una scarsa manutenzione. Ciò significa che il prezzo del guasto di un furgone varia a seconda del tipo di guasto che può presentare. Per questo motivo possiamo trovare un’ampia varietà di officine specializzate in tutta l’Italia con un prezzo accessibile a qualsiasi utente. D’altra parte, società come Total Renting, insieme al loro contratto di noleggio, offrono un’ampia gamma di vantaggi che verranno illustrati più avanti.

Con Total Renting tutte le riparazioni sono incluse.

Total Renting come società di noleggio si distingue soprattutto per offrire le quote più accessibili e complete per qualsiasi utente che necessiti dei servizi di un furgone, sia esso di piccole, medie o grandi dimensioni, in quanto si avvale del supporto di un’ampia varietà di rivenditori ai quali sarà affidato il compito di individuare l’unità con le caratteristiche di cui solo voi potete avere bisogno. Ci riferiamo alla completezza perché quando si pagano le rate mensili in base alla capacità di pagamento dell’utente, l’azienda copre i costi di gestione del veicolo, il che significa manutenzione, controlli in caso di guasto e, naturalmente, assicurazione completa tra gli altri servizi di grande utilità, lasciando all’utente solo la preoccupazione di decidere quale furgone scegliere.

Alla Total Renting abbiamo a disposizione questi furgoni, con tutti i costi di riparazione e manutenzione inclusi nelle rate mensili, chiamateci per maggiori informazioni!

Raul Valari

Compartir
Publicado por
Raul Valari

Entradas recientes

Confronta Mazda e Toyota

Per i vari utenti che oggi compongono il mercato automobilistico, è diventato molto facile selezionare…

2 semanas hace

Tagliando e Manutenzione B Mercedes

La manutenzione B su un veicolo della marca Mercedes Benz riguarda i codici di manutenzione…

2 semanas hace

Come funziona un auto a idrogeno?

Una delle domande più ricorrenti in questo contesto è quella relativa al funzionamento del motore…

4 semanas hace

Come fare reclamo presso un concessionario di auto?

Le marche dell'industria automobilistica producono quotidianamente una vasta gamma di modelli di veicoli, i quali…

2 meses hace

Cosa succede se hai un sinistro con un’auto in leasing?

Il noleggio di veicoli è uno dei migliori modi per ottenere l'auto che desideri al…

2 meses hace

Differenza tra Leasing e Renting

Il noleggio a lungo termine economico è un contratto di locazione. Questo contratto riguarda beni…

2 meses hace