Offerte di auto Alpine a Noleggio Lungo Termine

Actualmente no tenemos ningún coche de esta marca de campaña.
Puedes visitar todas nuestras ofertas o bien solicitar tu renting a medida para buscártelo en todos los concesioarios de España.

Encuentra el coche que deseas en nuestra sección de ofertas

Te conseguimos un renting de cualquier vehículo a tu medida

¡Non esitate a contattarci!

Vantaggi del noleggio

I principali vantaggi del noleggio di un’auto sono la comodità che offre, i vantaggi fiscali e il risparmio rispetto ad altri metodi di acquisizione . Per illustrare i vantaggi economici dell’affitto di un noleggio rispetto all’acquisto o al finanziamento, abbiamo preparato la seguente tabella comparativa. Se vuoi beneficiare di tutti i vantaggi di un noleggio, contatta Total Renting.

Differenze tra leasing e acquisto o finanziamento

TOTALE AFFITTO ACQUISTO
Nessun anticipo Prezzo di acquisto finanziato 50.000
509 Canone di leasing (8 anni = 2 contratti di 4 anni con 15.000km/anno)
INCLUSO Assicurazione completa senza franchigia (anno) 1.087
INCLUSO Manutenzione e riparazione (anno) 833
INCLUSO Pneumatici (3 cambi di tutte le ruote) 2.500
INCLUSO Tasse (anno) 263
INCLUSO Vendita di veicolo di seconda mano -14.706
48.864 COSTO TOTALE 55.258
509 COSTO / MESE 576
Risparmi 6.394 con Totale Affitti

Vantaggi dell'affitto da Alpine

1. Vantaggi fiscali

I risparmi derivanti dalla deducibilità dell'affitto sono la principale attrazione per le aziende e i lavoratori autonomi. Se state cercando di beneficiare di questi straordinari vantaggi fiscali, contattate Total Renting.

Il costo per la tua azienda si riduce potendo dedurre l'IVA e le spese dall'importo totale delle rate.

2. Vantaggi economici

Si stima che il risparmio che si può ottenere dal noleggio di un'auto rispetto ad altre forme di acquisto di un'auto è intorno al 15 per cento - venti per cento. Così, Total Renting è l'opzione migliore per noleggiare un'auto.

Hanno anche vantaggi fiscali per evitare di pagare i costi che possono aumentare la quota nel caso in cui sei un libero professionista o azienda.

3. Vantaggi in comfort e flessibilità

Con noi, non solo hai la possibilità di trovare auto ad un ottimo prezzo, ma la flessibilità e il comfort offerto è un enorme vantaggio. Oltre a questo, potrete vedere tra le nostre opzioni dalle auto di lusso a quelle più semplici, potendo scegliere quella che preferite, e per questo motivo potrete ottenere tutte le spese derivate dalla vostra auto, tra cui assicurazione, manutenzione e altre spese, in un'unica rata.

Requisiti dell'affitto alpino per i privati

Per i privati, sulla base della documentazione fornita, verrà effettuato uno studio del credito in cui si valuterà la capacità di pagamento, i risparmi e la solvibilità del cliente, nonché il suo comportamento di pagamento con altri enti.

1. Capacità di pagamento e solvibilità

Uno dei fattori più essenziali da prendere in considerazione quando si stipula un contratto di leasing è avere una capacità di pagamento sufficiente per la quota . Anche altre variabili come la capacità di risparmio o il numero di proprietà di una persona, gli investimenti fatti o altri redditi non ricorrenti influenzano il calcolo della capacità di pagamento, quindi vi consigliamo di contattarci per valutare in dettaglio.

In generale, il cliente ha sufficiente capacità di pagamento quando la rata rappresenta 1/3 o 1/4 del reddito delle parti coinvolte nell'operazione.

2. Esperienza di pagamento

Un'altra delle condizioni che devono essere soddisfatte per qualificarsi per uno dei nostri contratti di leasing è avere una buona esperienza di pagamento. Di conseguenza, se siete in un qualsiasi file come ASNEF o RAI, è possibile che l'operazione venga rifiutata se presentate la gravità . In ogni caso, vi consigliamo di consultare i nostri consulenti. L'operatore di leasing valuterà sia il comportamento di pagamento con l'ente che quello con altri istituti di credito.

3. Documentazione per le persone fisiche

- DNI del titolare - Imposta sul reddito dell'ultimo anno finanziario. - Patente di guida. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Ultime 3 buste paga. - In caso di presentazione di una garanzia, verrà richiesta la stessa documentazione.

Requisiti per il noleggio alpino per aziende e lavoratori autonomi

In questi casi i requisiti necessari sono la documentazione completa già citata prima e la capacità di pagamento sufficiente per le quote stabilite. Questo vale sia per le aziende che per i lavoratori autonomi e in nessuno dei due casi si accetta che l'utente abbia una cattiva esperienza come pagatore con l'istituto di credito in questione , così come con altri istituti che possono far apparire il cliente in file di default.

1. Capacità di pagare o capacità di risparmio

La capacità di pagare è uno dei requisiti prioritari per optare per un leasing di auto. Altre variabili come la capacità di risparmio o la solvibilità del cliente sono anche fattori determinanti per l'idoneità dell'operazione. In caso di dubbio, contattate i nostri specialisti. Per soddisfare il requisito della capacità di pagamento, il reddito deve essere tre o quattro volte superiore alla quota per essere considerato sufficiente.

2. Esperienza di pagamento

Avere una buona storia di credito è un'altra delle condizioni che devi soddisfare come lavoratore autonomo o azienda per qualificarti per un leasing di auto. In questo caso, ti consigliamo di contattare Total Renting per valutare gli incidenti e trovare una soluzione al tuo problema. Proprio come per le persone, se hai avuto un cattivo comportamento di pagamento con un'altra entità, potresti apparire in un file come RAI o ASNEF.

Professionisti

Documentazione per aziende

- CIF dell'azienda. - DNI del/dei proxy. - Atto costitutivo e procure della società. - Certificato di proprietà effettiva - Bilanci e conti economici interni il più aggiornati possibile. - L'imposta sulle società più recente. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - I trimestri dell'IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

Documentazione per lavoratori autonomi

La documentazione richiesta per formalizzare il leasing per i lavoratori autonomi è: - DNI del titolare. - Registrazione al censimento come lavoratore autonomo. - Imposta sul reddito personale per l'ultimo anno finanziario. - Patente di guida del conducente principale su entrambi i lati. - Ricevuta bancaria indicante l'IBAN e l'intestatario. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - trimestri IVA dell'anno in corso.

*1. I prezzi inclusi nel nostro sito web sono al netto dell'IVA. 2.Le immagini dei veicoli potrebbero non corrispondere al modello offerto. 3. Le offerte auto sono soggette alla disponibilità delle campagne dei fornitori.

TOTAL RENTING NEI MEDIA

El País
El Mundo
elEconomista.es
Motor.es
20 Minutos
Marca motor