Offerte di auto Aston Martin a Noleggio Lungo Termine

Actualmente no tenemos ningún coche de esta marca de campaña.
Puedes visitar todas nuestras ofertas o bien solicitar tu renting a medida para buscártelo en todos los concesioarios de España.

Encuentra el coche que deseas en nuestra sección de ofertas

Te conseguimos un renting de cualquier vehículo a tu medida

¡Non esitate a contattarci!

Modelli Aston Martin a Noleggio Lungo Termine

Vantaggi dell’affitto

I vantaggi più importanti dell’affitto sono i vantaggi fiscali per i liberi professionisti e le aziende, la comodità che offre e il risparmio economico che implica. Con Total Renting avrete un’auto a noleggio a vostra disposizione in modo da poter godere rapidamente e facilmente. Queste ragioni hanno portato il noleggio ad avere una crescita travolgente rispetto ad altre forme tradizionali di acquisizione.

Differenze tra leasing e acquisto o finanziamento

TOTALE LEASING ACQUISTO
Nessun anticipo Prezzo di acquisto finanziato 200.000
2.005 Canone di leasing (8 anni = 2 contratti di 4 anni con 15.000km/anno)
INCLUSO Assicurazione completa senza franchigia (Anno) 4.348
INCLUSO Manutenzione e riparazione (anno) 3.333
INCLUSO Pneumatici (3 cambi di tutte le ruote) 10.000
INCLUSO Tasse (anno) 1.053
INCLUSO Vendita di veicolo di seconda mano -58.824
192.480 COSTO TOTALE 221.048
2.005 COSTO / MESE 2.303
Risparmi 28.568 con Total Renting

Vantaggi del leasing Aston Martin

1. Vantaggi fiscali

Ogni singola rata che proviene dal leasing può essere dedotta, il che permette di contare come spesa fiscale, anche al cento per cento . Un'altra caratteristica è che il noleggio non è un prestito, quindi non è registrato nel Registro Centrale del Credito della Banca di Spagna o CIRBE , che aiuta il cliente a ricevere finanziamenti per le imprese, senza ostacoli nelle operazioni future. A sua volta, l'IVA può anche essere dedotto in tutte le rate.

2. Vantaggi economici

Si stima che il risparmio che si può ottenere dal leasing rispetto ad altre forme di acquisto dell'auto è di circa il 15 - 20 per cento. Così, Total Renting è la migliore opzione per il leasing di un'auto.

Oltre a questo, si può anche beneficiare dei costi risparmiati deducendo l'IVA e la contabilità come spesa.

3. Vantaggi in convenienza e flessibilità

L'interesse dei clienti del servizio all'interno di questo metodo di finanziamento è che raggruppa le spese relative a un'auto in una sola rata, coprendo così l'assicurazione, la manutenzione e altre spese come il cambio delle gomme o le revisioni . Molti clienti scelgono di noleggiare un'auto con Total Renting a causa della nostra facilità nella gestione della richiesta e la velocità del servizio che forniamo, e la semplicità per il cliente è che si può cambiare l'auto dopo l'uso, essendo al top dell'innovazione e delle nuove tecnologie.

Requisiti del leasing Aston Martin per gli privati

Nel caso degli privati, l'utente deve passare attraverso uno studio di fattibilità del credito e avere la documentazione necessaria per questa procedura. Capacità di pagamento e solvibilità

Indipendentemente dall'auto che si vuole ottenere in Total Renting, si deve effettuare uno studio sulla capacità di pagamento e solvibilità . Al fine di chiarire qualsiasi dubbio, da Total Renting vi consigliamo di fornire la documentazione al nostro dipartimento di economisti per aiutarvi con il processo, richiedendo un parere e quindi riservando il veicolo senza alcun impegno.

Come regola generale, si calcola che la tassa dovrebbe rappresentare 1/4 o 1/3 del reddito ricorrente del cliente , anche se questo importo varia a seconda di altri parametri che possono beneficiare o danneggiare.

2. Esperienza di pagamento

Un'altra delle condizioni che devono essere soddisfatte per qualificarsi per uno dei nostri leasing è avere una buona esperienza di pagamento. Se sei consapevole che i tuoi dati sono su una lista come ASNEF o RAI, dillo ai nostri manager in modo che possano guidarti nell'operazione e valutare la tua idoneità, che dipenderà dalla gravità degli incidenti.

Il comportamento di pagamento che il cliente del servizio ha avuto con l'operatore di leasing in questione o il comportamento con altre entità sarà preso in considerazione quando si prende una decisione di credito.

3. Documentazione per privati

La documentazione necessaria per formalizzare il leasing di un'automobile per privati è: - Patente di guida. - Il DNI del titolare dell'operazione. - Le ultime 3 buste paga. - Imposta sul reddito per l'ultimo anno del titolare. - La ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Se viene presentata una garanzia, la stessa documentazione sarà richiesta insieme alla sua firma su questo documento.

Aston Martin requisiti di noleggio per aziende e liberi professionisti

I requisiti per poter godere di un per la tua azienda o come libero professionista, devi avere una capacità di pagamento sufficiente per poter pagare le quote, come ad esempio non avere alcun record come cattivo pagatore. Per concludere, sarà necessario fornire solo la documentazione minima per l'approvazione.

1. Capacità di pagamento o capacità di risparmio

Ogni singolo reddito del cliente sarà esaminato per stabilire la quota specifica da raggiungere, Contattateci se avete bisogno di una consulenza per ottenere un affitto e vi assisteremo per sollevare l'operazione da approvare.Nel caso di aziende e liberi professionisti, viene fatto un calcolo della capacità di pagamento dell'azienda che dipenderà dal flusso di cassa generato nell'anno .

2. Esperienza di pagamento

È importante avere un buon record come pagatore , sia nell'operatore di leasing dove gestiamo la sua domanda, sia in altre entità. Se l'utente ha questi problemi, l'operazione sarà più difficile, ma è anche possibile che altri fattori possano influenzare questo tipo di processo.

Se avete avuto problemi, probabilmente siete su una lista ASNEF o RAI.

Professionisti

Documentazione per le aziende

La documentazione che le aziende devono fornire per un affitto è: - DNI del/dei proxy. - Numero di codice fiscale dell'azienda. - La più recente dichiarazione dei redditi dell'azienda. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - Atto costitutivo e procure della società. - Certificato di proprietà effettiva - Bilanci e conti economici interni il più aggiornati possibile. - I trimestri dell'IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

Documentazione per lavoratori autonomi

- DNI del titolare. - Patente di guida del conducente principale su entrambi i lati. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - Registrazione al censimento come lavoratore autonomo. - Imposta sul reddito delle persone fisiche nell'ultimo anno finanziario. - I trimestri dell'IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

*1. I prezzi inclusi nel nostro sito web sono al netto dell'IVA. 2.Le immagini dei veicoli potrebbero non corrispondere al modello offerto. 3. Le offerte auto sono soggette alla disponibilità delle campagne dei fornitori.

TOTAL RENTING NEI MEDIA

El País
El Mundo
elEconomista.es
Motor.es
20 Minutos
Marca motor