Offerte di auto Bentley a Noleggio Lungo Termine

Actualmente no tenemos ningún coche de esta marca de campaña.
Puedes visitar todas nuestras ofertas o bien solicitar tu renting a medida para buscártelo en todos los concesioarios de España.

Encuentra el coche que deseas en nuestra sección de ofertas

Te conseguimos un renting de cualquier vehículo a tu medida

¡Non esitate a contattarci!

Modelli Bentley a Noleggio Lungo Termine

Vantaggi del noleggio di un’auto

I vantaggi più essenziali per cui una persona è incline a noleggiare un’auto in leasing sono il risparmio che porta, la flessibilità e i vantaggi fiscali. Contattate Total Renting per acquisire un leasing d’auto rapidamente e facilmente. Per queste ragioni, il leasing si è affermato in questo paese come uno dei metodi più popolari di acquisizione.

Differenze tra affitto e acquisto o finanziamento

TOTALE AFFITTO ACQUISTO
Nessun anticipo Prezzo di acquisto finanziato 220.000
2.204 Canone di leasing (8 anni = 2 contratti di 4 anni con 15.000km/anno)
INCLUSO Assicurazione completa senza franchigia (Anno) 4.783
INCLUSO Manutenzione e riparazione (Anno) 3.667
INCLUSO Pneumatici (3 cambi di tutte le ruote) 11.000
INCLUSO Tasse (Anno) 1.158
COMPRESO Vendita di veicolo di seconda mano -64.706
211.584 COSTO TOTALE 243.158
2.204 COSTO / MESE 2.533
Risparmi 31.574 con Total Renting

Vantaggi di un leasing Bentley

1. Vantaggi fiscali

Nel leasing, le tasse sono deducibili ed è possibile contare come spesa fino al cento per cento dell'importo primario ottenuto.

Un altro vantaggio è che non viene imputato come prestito, quindi nessun importo apparirà nel CIRBE. Questo evita che siate penalizzati per l'accesso al finanziamento in futuro.

2. Vantaggi economici

I nostri clienti di solito risparmiano dal 15% al 20% sul totale dell'importo dell'affitto. Grazie a Total Renting si ottengono le migliori opzioni per i contratti di leasing, che non si dovrebbe perdere in qualsiasi momento, si hanno anche vantaggi fiscali per evitare di pagare i costi che possono aumentare la quota nel caso in cui si è un libero professionista o azienda.

3. Vantaggi in comodità e flessibilità

I vantaggi di comodità e flessibilità sono altri dei grandi vantaggi di un affitto. Contattateci e scoprite come è facile e veloce noleggiare un noleggio. Questo vantaggio è che il canone di noleggio include: - Assicurazione. - Manutenzione. - Cambio di pneumatici. - MOT. - Riparazioni e altro.

Requisiti del leasing Bentley per privati

Se siete interessati a una Bentley, dovete sapere che i 2 requisiti principali per il leasing di quest'auto sono lo studio del merito creditizio e la fornitura dei documenti per formalizzare l'operazione . Tutto questo è obbligatorio, più altri 3 requisiti fondamentali:

1. Capacità di pagamento e solvibilità

Indipendentemente dall'auto che si sta per ottenere in Total Renting, è necessario effettuare un'indagine di capacità di pagamento e solvibilità . Se vuoi prenotare il tuo veicolo senza alcun impegno, contattaci per passare tutta la documentazione da studiare e aiutarti in ogni singolo passaggio, il team di analisti valuterà se il tuo reddito è 3 o 4 volte superiore alla quota per assumere . Spesso, se questo importo è più alto, l'operazione può essere fattibile quando si ha una buona esperienza di pagamento.

2. Esperienza di pagamento

Se avete già avuto un rapporto con l'operatore di leasing con cui verrà formalizzato il contratto, è essenziale che il comportamento di pagamento sia stato positivo nei contratti precedenti. Se ha problemi di pagamento, lo comunichi al suo consulente Totalrenting in modo da trovare la soluzione migliore e valutare se è inserito nel file ASNEF o RAI, poiché si tratta di un database di clienti già ottenuti.

3. Documentazione per gli privati

Per gli privati, la documentazione necessaria per noleggiare un'auto è: - Il DNI della persona che richiederà il servizio e quello del suo coniuge, in caso di matrimonio. - Patente di guida. - Imposta sul reddito per l'ultimo anno del proprietario. - La ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Le ultime 3 buste paga. - Se viene presentata una garanzia, la stessa documentazione sarà richiesta insieme alla sua firma su questo documento.

Requisiti del leasing Bentley per aziende e lavoratori autonomi

È essenziale ricordare che il primo requisito per il leasing di una Bentley per aziende o lavoratori autonomi , è sapere se c'è una capacità di pagamento sufficiente per il contratto, è essenziale non avere record di pagamento negativi, e con questi 2 aspetti in atto, solo la documentazione deve essere fornita.

1. Capacità di pagamento o capacità di risparmio

Il reddito che ha il cliente del servizio deve essere analizzato per determinare se il contratto è fattibile. Il modo migliore per sapere se la tua operazione è economicamente fattibile è compilare il nostro modulo di contatto e darci la documentazione necessaria per studiare la tua operazione senza impegno.

di solito si stima che il reddito debba essere 3 o 4 volte l'importo della quota , ma potrebbe essere influenzato dallo stato del patrimonio e dalla capacità di risparmio, così come dall'evoluzione del fatturato del lavoratore autonomo o dell'azienda.

2. Esperienza di pagamento

Si dovrebbe avere un buon record come pagatore, indipendentemente dalle entità e istituzioni in cui il finanziamento è stato fatto prima. In questo caso, l'operazione sarebbe più difficile da elaborare anche se dipende da altri fattori come la capacità di pagamento o l'input ausiliario che può essere fornito. Se il cliente del servizio ha problemi con i pagamenti precedenti, apparirà nelle liste di ASNEF o RAI.

Professionisti

Documentazione per aziende

- Codice fiscale dell'azienda. - DNI del/dei proxy. - Atto costitutivo e procure della società. - Bilanci e conti economici interni il più aggiornati possibile. - Imposta sulle società più recente. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - Atto di proprietà effettivo - quarti di IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

Documentazione per lavoratori autonomi

Nel caso di lavoratori autonomi, la documentazione richiesta è: - DNI del titolare. - Patente di guida del conducente principale su entrambi i lati. - Imposta sul reddito personale per l'ultimo anno finanziario. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - Registrazione al censimento come lavoratore autonomo. - I trimestri dell'IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

*1. I prezzi inclusi nel nostro sito web sono al netto dell'IVA. 2.Le immagini dei veicoli potrebbero non corrispondere al modello offerto. 3. Le offerte auto sono soggette alla disponibilità delle campagne dei fornitori.

TOTAL RENTING NEI MEDIA

El País
El Mundo
elEconomista.es
Motor.es
20 Minutos
Marca motor