Offerte di auto Ferrari a Noleggio Lungo Termine

Actualmente no tenemos ningún coche de esta marca de campaña.
Puedes visitar todas nuestras ofertas o bien solicitar tu renting a medida para buscártelo en todos los concesioarios de España.

Encuentra el coche que deseas en nuestra sección de ofertas

Te conseguimos un renting de cualquier vehículo a tu medida

¡Non esitate a contattarci!

Modelli Ferrari a Noleggio Lungo Termine

Vantaggi del leasing

Il comfort offerto, il risparmio rispetto ad altri metodi di acquisizione e i vantaggi fiscali sono i principali vantaggi del leasing Ferrari . Di seguito troverete una tabella che confronta i vantaggi economici di contrattare un leasing Ferrari rispetto ad altre forme di finanziamento o acquisizione. Contattateci per ottenere il vostro leasing Ferrari e approfittare di tutti i vantaggi.

Differenze tra noleggiare una Ferrari e comprarla o finanziarla

TOTALE NOLEGGIO ACQUISTO
Nessun anticipo Prezzo di acquisto finanziato 250.000
2.506 Canone di leasing (8 anni = 2 contratti di 4 anni con 15.000km/anno)
INCLUSO Assicurazione completa senza franchigia (anno) 5.435
INCLUSO Manutenzione e riparazione (anno) 4.167
INCLUSO Pneumatici (3 cambi di tutte le ruote) 12.500
INCLUSO Tasse (anno) 1.316
INCLUSO Vendita di veicolo di seconda mano -73.529
240.576 COSTO TOTALE 276.315
2.506 COSTO / MESE 2.878
Risparmi 35.739 con Totale Noleggio

Vantaggi del noleggio di una Ferrari

1. Vantaggi fiscali

Le spese di noleggio sono deducibili , quindi possono essere conteggiate come spesa fino al cento per cento dell'importo. Oltre a questo, ha altri vantaggi come il fatto di non essere contabilizzato come un prestito, quindi non appare nel CIRBE , permettendovi di ottenere un finanziamento per la vostra attività senza inconvenienti, ed è anche possibile dedurre l'IVA dell'importo totale.

2. Vantaggi economici

Si stima che il risparmio che si può ottenere dal leasing rispetto ad altri modi di acquistare un'automobile è intorno al quindici per cento - venti per cento. Grazie a Total Renting si ottengono le migliori opzioni di contratti di affitto Ferrari, che non si deve sprecare in qualsiasi momento, si hanno anche vantaggi fiscali per evitare di pagare i costi che possono aumentare la quota nel caso in cui si è un libero professionista o azienda.

3. Vantaggi in termini di comfort e flessibilità

I clienti sono interessati a questo servizio perché tutti i costi che circondano l'acquisto di una Ferrari sono in un'unica tassa, che copre tutte le spese che possono verificarsi come l'assicurazione, la manutenzione, le riparazioni ... Se siete alla ricerca di una Ferrari Renting, non esitate a contattarci per aiutarvi e consigliarvi durante il processo. Oltre a questo, è possibile cambiare l'auto alla fine del contratto in modo da avere sempre e in ogni circostanza un'auto leader in tecnologia e sicurezza.

Requisiti del leasing Ferrari per i privati

Tra i requisiti per contrattare una Ferrari ci sono lo studio di fattibilità del credito e la fornitura di tutta la documentazione richiesta. Questi sono i principali aspetti che saranno valutati:

1. Capacità di pagamento e solvibilità

Si valuterà che il cliente abbia sufficiente capacità di pagamento per l'importo della rata da accettare. Tuttavia, anche altri fattori come la capacità di risparmio o il patrimonio di una persona possono rendere questo calcolo più flessibile, per cui vi consigliamo sempre e comunque di contattarci per valutare la vostra situazione in dettaglio, e di solito consideriamo che l'operazione ha una capacità di pagamento sufficiente quando la rata rappresenta 1/4 o 1/3 del reddito del cliente.

2. Esperienza di pagamento

Avere avuto un credito non pagato in passato può essere una condizione per l'operazione se è grave. Per questi casi, vi consigliamo di raccogliere più informazioni possibili e di contattarci per valutare il vostro caso. Nel caso di rate non pagate con altre entità, è possibile che siate in una pratica di recupero crediti.

3. Documentazione per gli privati

Questa è la documentazione necessaria per formalizzare il tuo leasing Ferrari: - Patente di guida. - La carta d'identità della persona che richiederà il servizio e quella del coniuge, se sposato. - La ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Imposta sul reddito per l'ultimo anno del titolare. - Le ultime 3 buste paga. - Se viene presentata una garanzia, la stessa documentazione sarà richiesta insieme alla sua firma su questo documento.

Requisiti del leasing Ferrari per aziende e lavoratori autonomi

I requisiti per lavoratori autonomi e aziende per un leasing Ferrari sono: - Avere una capacità di pagamento sufficiente per la quota da assumere. - Aver avuto un buon record di pagamento con gli istituti di credito. - Fornire la documentazione necessaria.

1. Capacità di pagamento o capacità di risparmio

È legata al reddito necessario per poter accedere alla quota di affitto, quindi è consigliabile preparare bene la propria operazione prima di passarla all'operatore di affitto per evitare sorprese. Il reddito deve essere 3 o 4 volte la quota stimata perché il processo sia fattibile.

2. Esperienza di pagamento

È essenziale avere un buon record come pagatore, sia presso Total Renting al momento di elaborare la richiesta, sia presso altre entità. Se il cliente ha questi problemi, l'operazione sarà più difficile, ma è anche possibile che altri fattori possano influenzare questo tipo di processo. Se avete avuto problemi, potreste essere su una lista come ASNEF o RAI.

Professionisti

Documentazione per le aziende

La documentazione richiesta nel caso delle aziende è: - CIF dell'azienda. - Imposta sul reddito d'impresa più recente (Mod. 200) - trimestri IVA dell'anno in corso. (Mod 303) - Riepilogo dell'IVA dell'anno precedente (Mod. 390) - Ricevuta bancaria indicante IBAN e intestatario. - DNI del/dei proxy. - Atto costitutivo e procure della società. - Certificato di proprietà effettiva - Bilanci e conti economici interni (almeno il primo trimestre o semestre o il più aggiornato possibile).

Documentazione per lavoratori autonomi

- DNI del titolare. - Patente di guida. - Riassunto IVA anno precedente. - Trimestri IVA dell'anno corrente. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Registrazione al censimento come lavoratore autonomo. - Imposta sul reddito personale per l'ultimo anno finanziario.

*1. I prezzi inclusi nel nostro sito web sono al netto dell'IVA. 2.Le immagini dei veicoli potrebbero non corrispondere al modello offerto. 3. Le offerte auto sono soggette alla disponibilità delle campagne dei fornitori.

TOTAL RENTING NEI MEDIA

El País
El Mundo
elEconomista.es
Motor.es
20 Minutos
Marca motor