910 054 050Richiedi un preventivo

Finanziare BMW i3

Total Renting ti permette di finanziare la versione della BMW i3 che preferisci nel modo più facile ed economico possibile. Con il nostro servizio di noleggio a medio e lungo termine avrai tutte le spese dell'operazione e le tasse incluse nelle rate mensili.

Migliori offerte di Noleggio Lungo Termine con Opzione d'acquisto

Queste sono le offerte in evidenza delle auto BMW i3 a noleggio lungo termine senza anticipo e con opzione d'acquisto, un'opzione sempre più richiesta dai consumatori

Vedi tutte le offerte per la BMW i3

financiar coches 1 | Total Renting

BMW i3 Finanziamento

Se vuoi guidare la BMW i3 devi sapere che il finanziamento e il noleggio a lungo termine sono due servizi in certi aspetti simili perché, in cambio del pagamento di comode rate mensili e senza dover pagare la totalità dei veicolo, potrai finalmente avere la BMW i3 che preferisci.
CON IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE NON AVRAI PROBLEMI AD ACCEDERE AD ALTRI FINANZIAMENTI PERCHÉ NON VIENE CONSIDERATO COME LOCAZIONE FINANZIARIA Il noleggio a lungo termine ha il grande vantaggio di avere riparazioni, manutenzioni, cambio pneumatici, assistenza stradale, assicurazione e molto altro incluso nel pagamento delle rate mensili. Tutto questo è un grande vantaggio che il finanziamento non ha.

Il noleggio a lungo termine offre, inoltre, la possibilità di rimanere con il veicolo scelto anche dopo il termine del contratto. Dovrai solamente pagare la parte proporzionale rimanente del prezzo del veicolo.

financiar coches 14 | Total Renting

BMW i3 Finanziaria

Il noleggio a lungo termine permette di accedere ad altri finanziamenti durante la durata del contratto perché non viene considerato come locazione finanziaria. Per questo è molto più comodo e conveniente rispetto a fare un semplice finanziamento per la BMW i3
Con il contratto di noleggio di Total Renting avrete riparazioni, assicurazoine, cambio pneumatici, assistenza stradale, revisione e molto altro incluso nelle rate mensili. Potrete guidare la vostra BMW i3 senza avere altre preoccupazioni.
Il chilometraggio annuale che sceglierete e la durata del contratto, che normalmente varia tra i 3 e i 5 anni, incideranno sulle quote mensili che andrete a pagare. Nel caso superiate il chilometraggio contrattato dovrete unicamente pagare la differenza. In caso contrario vi verranno rimborsati i km avanzati.

financiar coches 15 | Total Renting

Opinioni sul finanziamento di BMW i3

Sono molte le persone che scelgono di finanziare una BMW i3 e hanno pareri diversi: questo tipo di servizio offre una grande libertà economica dal momento che le rate mensili oltre ad essere fisse si adeguano alle possibilità finanziarie di ogni cliente.

Uno degli svantaggi del finanziamento è che le spese non sono incluse nelle rate mensili ed è per questo che sempre più persone decidono di affidarsi ad un contratto di noleggio a lungo termine per avere la BMW i3.
Le opinioni dei clienti del noleggio a lungo termine erano così positivie che si è deciso di estendere questo servizio anche ai privati e alle partite iva. All'inizio, infatti, era stato pensato solamente per le aziende.

financiar coches 10 | Total Renting

Finanziamento BMW i3 tasso zero

Un'alternativa molto richiesta è il finanziamento a tasso zero, ossia potrete guidare la BMW i3 senza interessi nei pagamenti.
Il problema di questo tipo di finanziamento è che dovrete pagare un anticipo e vedrete le vostre rate mensili aumentare. Potete anche scegliere un servizio di noleggio a lungo termine come quello di Total Renting. Le quote sono 100% fisse, abbiamo i migliori prezzi del mercato e, in più, non dovrete versare alcun anticipo per poter guidare la BMW i3 che desiderate. Non esitare a metterti in contatto con il nostro team di professionisti di Total Renting. Ti assisteranno con ogni tuo dubbio!

financiar coches 17 | Total Renting

Finanziamento BMW i3 senza anticipo

Alcune finanziarie offrono la possibilità di ottenere un veicolo tramite il finanziamento senza anticipo, in questo modo è possibile guidare la BMW i3 senza dover sborsare grandi quantità di denaro e con rate mensili fisse.
Non è sempre possibile fare un finanziamento senza anticipo oppure, nei casi in cui lo è, i tassi di interesse sono molto maggiori e le rate mensili vengono aumentate.

A questo problema c'è una soluzione che negli ultimi anni è diventata sempre più richiesta: il noleggio a lungo termine. Con questo servizio non solo avrete rate mensili fisse ad un prezzo molto basso, ma non dovrete neanche pagare nessun acconto per avere la BMW i3 con tutti i servizi inclusi.

financiar coches 12 | Total Renting

Calcolo del finanziamento BMW i3

Se siete indecisi se comprare, noleggiare a lungo termine o finaziare la BMW i3 potete visitare la nostra pagina per conoscere i vari prezzi e fare la scelta giusta.Visitate la nostra pagina con i vari prezzi, scegliete la versione della BMW i3 che preferite e dopodichè non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni.

Altre marche e modelli che potrebbero interessarti

TOTAL RENTING NEI MEDIA.

Varesenews
Giornalemotori
Sicurauto
Corsedimoto
VehicleCuE
Marca motor