Offerte di auto Lamborghini a Noleggio Lungo Termine

Actualmente no tenemos ningún coche de esta marca de campaña.
Puedes visitar todas nuestras ofertas o bien solicitar tu renting a medida para buscártelo en todos los concesioarios de España.

Encuentra el coche que deseas en nuestra sección de ofertas

Te conseguimos un renting de cualquier vehículo a tu medida

¡Non esitate a contattarci!

Modelli Lamborghini a Noleggio Lungo Termine

Vantaggi del noleggio di un’auto

Il noleggio sta crescendo ad un ritmo vertiginoso grazie ai diversi vantaggi che ha rispetto ad altri metodi di acquisto o finanziamento di un’auto . Ora puoi trovare una tabella con i grandi vantaggi che avrai quando usi un Total Renting. Le ragioni per cui una persona sceglie di affittare un veicolo sono ragioni fiscali, economiche e di comfort .

Differenze tra il leasing di una Lamborghini e l’acquisto o il finanziamento

TOTAL RENTING BUY
Nessun anticipo Prezzo di acquisto finanziato 250.000
2.510 Canone di leasing (8 anni = 2 contratti di 4 anni con 15.000km/anno)
INCLUSO Assicurazione completa senza franchigia (Anno) 5.435
INCLUSO Manutenzione e riparazione (anno) 4.167
INCLUSO Pneumatici (3 cambi di tutte le ruote) 12.500
INCLUSO Tasse (anno) 1.316
INCLUSO Vendita di veicolo di seconda mano -73.529
240.960 COSTO TOTALE 276.315
2.510 COSTO / MESE 2.878
Risparmi 35.355 con Total Renting

Vantaggi di un leasing Lamborghini

1. Vantaggi fiscali

I risparmi derivanti dalla deducibilità del leasing sono la principale attrazione per le aziende e i lavoratori autonomi. Ecco perché da Total Renting consigliamo sempre ai professionisti di noleggiare le loro auto a noleggio, sia in termini di spesa che in termini di detrazione IVA , le quote possono essere contabilizzate per ottenere un notevole risparmio fiscale per il vostro business.

2. Vantaggi economici

A può essere richiesto in un noleggio, risparmiando tra il 15 e il 20 per cento rispetto ad altre forme di acquisizione come gli acquisti tradizionali o il finanziamento. Per motivi come questi, il noleggio si sta posizionando come uno dei metodi primari di acquisizione di un'automobile. A questi vantaggi si devono aggiungere i già citati benefici fiscali che aumentano il risparmio di questo tipo di prodotto finanziario.

3. Vantaggi in comodità e flessibilità

I vantaggi di comodità e flessibilità sono altri dei grandi vantaggi di un affitto. Chiamateci senza impegno e scoprite i vantaggi del leasing. Questo vantaggio è che il canone di affitto include: - Assicurazione. - Manutenzione. - Cambio di pneumatici. - MOT. - Riparazioni e altro.

Requisiti del leasing Lamborghini per gli privati

Se sei interessato a una Lamborghini, devi sapere che i 2 requisiti principali per il leasing di quest'auto sono lo studio di fattibilità del credito e fornire i documenti per formalizzare l'operazione . Tutto questo è obbligatorio, più altri tre requisiti fondamentali:

1. Capacità di pagamento e solvibilità

L'approvazione dello studio di solvibilità e capacità di pagamento è essenziale per poter fare un contratto di leasing Lamborghini. Se desiderate prenotare il vostro veicolo senza alcun impegno, contattateci in modo che possiamo studiare tutta la documentazione e aiutarvi in tutte le formalità. Per avere una capacità di pagamento sufficiente, è consuetudine sottolineare che il pagamento non può essere più di 1/3 o 1/4 del reddito del cliente, quindi se il vostro reddito è inferiore, possono essere prese in considerazione anche variabili come la capacità di risparmio, il comportamento di pagamento o l'anticipo.

2. Esperienza di pagamento

L'esperienza di pagamento è una delle componenti più essenziali quando si opta per un leasing Lamborghini. Pertanto, se siete in un qualsiasi file come ASNEF o RAI, eventualmente l'operazione sarà negata se presentate la gravità . In ogni caso, vi consigliamo di chiedere ai nostri consulenti il comportamento di pagamento che il cliente ha avuto con l'istituto di credito in questione, così come con altri istituti di credito.

3. Documentazione per gli privati

- Patente di guida. - La ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare. - Il DNI della persona che richiederà il servizio e quello del suo coniuge, se sposato. - Imposta sul reddito per l'ultimo anno finanziario del titolare. - Se viene presentata una garanzia, la stessa documentazione sarà richiesta insieme alla sua firma su questo documento. - Le ultime 3 buste paga.

Requisiti di noleggio Lamborghini per aziende e lavoratori autonomi

I requisiti per questi casi si basano solo sull'avere la documentazione necessaria e una sufficiente capacità di pagamento per le rate da assumere, oltre ad aver avuto un corretto comportamento di pagamento con altri enti creditizi.

1. Capacità di pagamento o capacità di risparmio

La capacità di pagamento ha a che fare con il rapporto tra il vostro reddito e il pagamento che accetterete per il leasing della vostra Lamborghini. Tuttavia, questo calcolo può essere influenzato dalla capacità di risparmio o dalla solvibilità del cliente, quindi non esitate a contattarci per una consulenza, poiché di solito è un requisito che il pagamento sia 1/4 o 1/3 del reddito delle parti coinvolte .

2. Esperienza di pagamento

Un altro dei fattori principali che determinano se l'accordo di leasing auto è approvato è l'esperienza di pagamento. Se l'esperienza di pagamento con altre società è stata negativa e voi siete in ASNEF, dite ai nostri consulenti di guidarvi e prendere la decisione giusta in ogni momento. Questa esperienza di pagamento deve essere corretta sia per l'istituto finanziario dove si gestisce l'operazione che in altri istituti finanziari.

Professionisti

Documentazione per aziende

La documentazione necessaria per le aziende che vogliono noleggiare una Lamborghini è: - DNI del/dei proxy. - Numero di codice fiscale dell'azienda. - Atto costitutivo e procure della società. - Certificato di proprietà effettiva - Riepilogo dell'IVA per l'anno precedente. - trimestri IVA dell'anno in corso. - Bilanci e conti economici interni il più aggiornati possibile. - L'imposta sulle società più recente. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare del conto.

Documentazione per lavoratori autonomi

In caso di lavoratori autonomi, la documentazione necessaria è: - DNI del titolare. - Patente di guida del conducente principale su entrambi i lati. - Imposta sul reddito personale per l'ultimo anno finanziario. - Riassunto dell'IVA per l'anno precedente. - Registrazione al censimento come lavoratore autonomo. - I trimestri dell'IVA per l'anno in corso. - Ricevuta bancaria che mostra l'IBAN e il titolare.

*1. I prezzi inclusi nel nostro sito web sono al netto dell'IVA. 2.Le immagini dei veicoli potrebbero non corrispondere al modello offerto. 3. Le offerte auto sono soggette alla disponibilità delle campagne dei fornitori.

TOTAL RENTING NEI MEDIA

El País
El Mundo
elEconomista.es
Motor.es
20 Minutos
Marca motor