+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Concessionari Opel Genova

Se sei alla ricerca di un veicolo Opel con il miglior rapporto qualità-prezzo sei nel posto giusto!.Total Renting offre nel prezzo finale una serie di servizi come manutenzione, riparazione, assistenza stradale, cambio gomme, assicurazione e molti altri. Se noleggi un veicolo Opel con noi dovrai solamente preoccuparti di goderti l'esperienza di guida.Grazie al nostro catalogo online e alla contrattazione che avviene telefonicamente non dovrai muoverti di casa per poter noleggiare il tuo veicolo Opel. Una volta pagata la prima quota mensile consegneremo l'auto all'indirizzo che ci indicherai.

dosColumnasDefecto | Total Renting

Come funziona il noleggio a lungo termine?

Trova la tua autoScegliete il veicolo a noleggio che desiderate per conoscere tutte le informazioni e le caratteristiche del veicolo. ContattaciCompilate il modulo di contatto, chiamateci o contattateci via whatsapp per informarvi sulle procedure necessarie e risolvere i vostri dubbi. Godetevi la vostra auto Una volta che ci avrete fornito la documentazione per lo studio di fattibilità, procederemo a prenotare la vostra auto.

Migliori offerte auto Opel a Genova

Queste sono le principali offerte auto Opel, se non ti convincono ti invitiamo a visitare le offerte degli altri modelli disponibili a prezzi eccezionali e senza anticipo

Visita tutte le offerte

Le nostre offerte di noleggio lungo termine
Concessionari 1 | Total Renting

Concessionario ufficiale Opel a Genova

I nostri concessionari Opel a Genova hanno i migliori modelli del mercato con i prezzi più vantaggiosi.Nei nostri concessionari ufficiali Opel potrai cambiare auto, una volta terminato il contratto, nel caso in cui le tue esigenze lavorative e/o famigliari dovessero cambiare e pagherai solamente per il numero di km che percorrerai senza nessuna spesa aggiuntiva.I nostri contratti hanno una durata tra i 3 e i 5 anni. Durante il periodo di contratto le tue quote mensili non subiranno alcun cambiamento visto le nostre quote sono 100% fisse.

Concessionari 2 | Total Renting

Auto Opel nuove

Con Total Renting potrai guidare un'auto Opel totalmente nuova ad un prezzo inferiore rispetto ad un'auto di seconda mano e, essendo nuova, ti darà molti meno problemi.

Potrai guidare un veicolo Opel nuovo senza dare alcun tipo di anticpo ma solo pagando la prima quota mensile.Se non sarai soddisfatto dell'auto potrai annullare il contratto tranquillamente pagando il 50% della quota restante. Se invece, una volta terminato il contratto, vorrai comprare l'auto potrai farlo senza alcun tipo di problema.

Concessionari 3 | Total Renting

Auto Opel KM 0

Quando si deve comprare un'auto nuova si considera la possibilità di acquistare macchine a KM 0 perchè il prezzo risulta essere più economico. Tuttavia, con Total Renting potrai avere un veicolo Opel nuovo ad un prezzo inferiore rispetto ad un'auto a KM 0.Nel prezzo sono inclusi costi come manutenzione, assicurazione, assistenza stradale, riparazione e molti altri. Questi servizi fanno si che noleggiare una macchina tramite Total Renting è più economico che acquistare un'auto a KM 0.Se vuoi sapere di più circa i nostri servizi e i modelli Opel disponibili nel nostro concessionario di Genova visita il nostro sito internet o contattaci, saremo ben lieti di aiutarti.

Concessionari 4 | Total Renting

Auto Opel seminuove e di seconda mano

Non tutti possono permettersi un veicolo Opel nuovo quindi spesso si valuta l'alternativa di comprare un auto seminuova o di seconda mano convinti di spendere di meno.Questi veicoli non sono la migliore opzione perchè hanno dei costi aggiuntivi come di manutenzione e riparazione che incidono molto sul prezzo finale dell'auto.Con noi di Total Renting i costi di riparazione e manutenzione sono inclusi nelle tue quote mensili insieme a molti altri servizi

Concessionari 5 | Total Renting

Auto Opel di lusso

I veicoli Opel sono quelli che hanno prestazioni, caratterstiche e design superiori alle auto normali; per questo motivo il loro prezzo è molto più alto della media e non tutte le persone possono permetterseli.

L'assicurazione, le riparazioni, il cambio gomme e la manutenzione delle auto di lusso hanno costi superiori rispetto alle altre categorie di auto. Con Total Renting, tutti questi servizi sono inclusi nel prezzo cosìcché tu non debba sborsare grandi quantità di denaro.Grazie ai nostri concessionari Opel di Genova potrai guidare il tuo veicolo Opel senza dare nessun acconto e tutti i costi sono inclusi nelle rate mensili in modo che tu possa goderti la tua auto con tutta tranquillità.

Concessionari 6 | Total Renting

Il nostro consiglio per trovare il miglior concessionario Opel a Genova

Se hai intenzione di comprare un veicolo Opel in un concessionario di Genova è consigliabile avere un primo contatto con i consulenti che si occuperanno di assisterti.

Molti consulenti cercano di vendere qualsiasi cosa pur di vendere, senza tener conto delle tue esigenze e necessità. Per questo motivo bisogna stare attenti a chi ci si rivolge.

In alcuni contratti di alcuni concessionari vengono aggiunti costi e spese che durante la contratazione non vengono menzionati. Per questo, prima di firmare, conviene leggere con attenzione il contratto per sapere cosa si sta acquistando.

Concessionari 7 | Total Renting

I concessionari Opel più economici a Genova

Ogni concessionario Opel ha prezzi differenti, per questo è importante confrontare i vari prezzi per trovare quello più vantaggioso.

Noi di Total Renting siamo il concessionario Opel più economico di Genova perchè non chiediamo nessun tipo di acconto e nel prezzo includiamo molti servizi. Come se non bastasse pagherai solamente per i chilometri che percorri.

Puoi cambiare la tua auto in base alle tue esigenze lavorative e/o famigliari una volta finalizzato il contratto. Se invece decidi di annullare il contratto puoi farlo senza problemi pagando il 50% della quota restante.

Concessionari 8 | Total Renting

Concessionari multimarca a Genova

I concessionari multimarca lavorano con diverse marche di auto e quindi offrono una maggior offerta di modelli e veicoli.È importante che abbiano esperti del settore automobilistico affinchè ti aiutino a scegliere il modello Opel adatto alle tue esigenze e necessità.

Visita il nostro catalogo digitale per conoscere le nostre offerte e i prezzi. Se hai bisogno maggiori informazioni non esitare a contattarci, saremo lieti di offrirti assistenza 100% personalizzata per risolvere qualsiasi tuo dubbio o necessitá.

Concessionari 9 | Total Renting

Privati

Tutti i privati maggiorenni, con una patente valida e che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato potranno noleggiare un'auto in uno dei nostri concessionari di Genova. È necessario unicamente presentare le ultime 3 buste paga.

Una volta che ci sarà arrivata la documentazione verificheremo che tutto sia in regola e nel caso, procederemo con la contrattazione del modello scelto.I contratti hanno una durata tra i 36 e i 60 mesi. Una volta terminato il contratto, potrai scegliere se acquistare l'auto, cambiarla con una che maggiormente si adatta alle tue esigenze oppure rinnovare nuovamente il contratto.

Concessionari 10 | Total Renting

Partite iva e aziende

Sempre più aziende e partite iva si stanno rivolgendo a noi di Total Renting per fornigli le auto aziendali che desiderano. Con i nostri contratti potrai avere a disposizione tutti i veicoli Opel che vuoi a prezzi vantaggiosi.

I nostri contratti sono altamente vantaggiosi dal momento che tutte le spese incluse nel prezzo, i costi 100% fissi e non è necessario dover versare anticipi.Se c'è la necessità di cambiare auto o di aggiungere veicoli aziendali è possibile frlo senza alcun tipo di problema. Tutte le aziende e le partite iva che decidano firmare un contratto con noi potranno detrarre il 100% sulle imposte della società e il 40% dell'IVA per le aziende e il 20% per gli autonomi.

Mapa de concesionarios Opel en Genova

Altre concessionari

TOTAL RENTING NEI MEDIA.

Varesenews
Giornalemotori
Sicurauto
Corsedimoto
VehicleCuE
Marca Motor