Qualunque sia il motivo per cui avete bisogno di un furgone, avete preso la decisione giusta optando per un furgone a noleggio lungo termine. L’acquisto di un furgone a noelggio è facile come recarsi presso la concessionaria di vostra scelta o, nel caso di Total Renting, è così facile che basta contattare il servizio clienti tramite il sito web o via WhatsApp per scegliere il furgone di vostra scelta, dove il loro team specializzato vi guiderà durante tutto il processo per chiarire ogni vostro dubbio. La modalità di questo processo vi permette di adattarvi alle vostre esigenze al momento della stipula del contratto e, una volta accettati i termini e le condizioni, dovrete solo attendere che il veicolo vi venga consegnato a domicilio (se lo desiderate).
Vedi tutte le offerte di noleggio disponibili

Vantaggi del noleggio lungo termine di furgoni

Quando acquistiamo un veicolo con il noleggio a lungo termine, come ad esempio un furgone, il veicolo è sempre di proprietà della società di noleggio ma possiamo utilizzarlo liberamente a determinate condizioni pagando per il suo utilizzo per un periodo di tempo che abbiamo stabilito attraverso un contratto. L’affitto è un modo molto intelligente di muoversi in città, in quanto si risparmia, si evitano molte formalità e si semplifica la vita senza dover sostenere costi di proprietà, oltre al fatto che non si acquisiscono debiti da pagare come avverrebbe con il noleggio. Un vantaggio del noleggio è la possibilità di acquistare il veicolo di cui abbiamo bisogno senza dover versare acconti, solo con una buona storia creditizia e la capacità di pagare si può optare per questa forma di noleggio senza vincoli.

Tutte le spese sono incluse

Quando si prende un furgone a noleggio, bisogna sapere che uno dei grandi vantaggi è che tutte le spese sono già incluse nei pagamenti mensili stabiliti nel contratto, così che la manutenzione, l’assicurazione, la riparazione dei guasti, tra le altre cose, sono incluse nella stessa quota fin dall’inizio. In caso di inconvenienti con il furgone a noleggio, la società si occuperà di risolverli e di tutte le spese di riparazione, garantendovi il massimo risparmio. Il noleggio offre una sicurezza e una tranquillità totali alla guida di qualsiasi veicolo poiché non ci si deve preoccpare di nulla se non di godersi il viaggio e il comfort che ci offre un’auto nuova di zecca. Guidare senza preoccupazioni è possibile e il noleggio ne è il motivo.

Potrete sostituirla con uno nuova quando le vostre esigenze lo richiederanno.

La modalità di noleggio consente all’utente di cambiare l’auto acquistata con una nuova, una volta soddisfatti i parametri stabiliti dal fornitore del servizio. Il noleggio auto a lungo termine è la soluzione migliore quando si vuole avere l’auto che si desidera, le cui caratteristiche si adattano alle capacità economiche del cliente con una storia creditizia pulita e la sua capacità di pagamento. Vi ricordiamo che uno dei grandi vantaggi del noleggio è che con la sua quota stabilita coprirete il pagamento dell’assicurazione, delle revisioni e della manutenzione generata nell’auto; e un altro è che il suo ampio parco veicoli ha marchi di fama mondiale e i loro veicoli più rappresentativi, dove è praticamente impossibile che non troviate l’auto che state cercando.

Il noleggio a lungo termine è Senza Anticipo

Nel noleggio non è necessario versare anticipi per acquistare il furgone desiderato, né pagare l’intero valore del veicolo; è sufficiente soddisfare i requisiti richiesti dall’azienda, che generalmente si basano sulla capacità di pagamento dell’utente, sulla storia creditizia e sul livello di reddito, in quanto questo sarà sufficiente per optare per qualsiasi noleggio di veicoli senza versare acconti, in modo da poter lasciare lo stabilimento guidando il furgone desiderato il giorno stesso in cui si è perfezionato il contratto, o se si preferisce che venga consegnato alla porta di casa. Inoltre, potrete usufruire di pagamenti mensili bassi che includono tutti i costi operativi del veicolo a noleggio, come la manutenzione, le riparazioni in caso di guasto e persino l’assicurazione completa che vi garantirà la massima tranquillità durante la guida.

Assicurazione completa e cambio gomme incluso

Come abbiamo accennato in precedenza, nel noleggio sono incluse nello stesso canone mensile tutte le spese del veicolo, tra cui il cambio degli pneumatici in un intervallo di tempo prestabilito, l’assicurazione completa che offre agli utenti un plus di tranquillità e sicurezza durante la guida, in quanto non dovranno preoccuparsi di spese extra o pagare ingenti somme di denaro per le riparazioni in caso di incidenti perché nel canone mensile sono incluse tutte queste spese. La società di noleggio si occuperà di tutta la manutenzione necessaria del veicolo, compreso il tagliando nel caso in cui siano trascorsi i primi 3 anni di noleggio con la stessa auto.

Furgone al miglior prezzo garantito con Total Renting

Tra tutte le modalità di noleggio auto a lungo termine disponibili sul mercato, il noleggio è quella che offre i prezzi migliori. Total Renting vi offre i prezzi più convenienti in Italia e grazie all’alleanza con diverse concessionarie potete trovare l’auto che desiderate anche se non è in stock al momento. Il prezzo dell’auto dipenderà interamente dall’auto scelta, le cui caratteristiche, il design, l’anno di produzione e la marca determineranno un costo più o meno elevato per la rata. Questa modalità è una delle più frequentate non solo in Italia, ma anche in altre parti del mondo; ma se vi trovate in Italia, contattate Total Renting e scoprite perché è la società leader del noleggio a lungo termine in Italia.

State pensando di acquistare un furgone a noleggio lungo termine? Total Renting offre furgoni per privati, liberi professionisti e aziende al miglior prezzo garantito. Se avete dubbi o domande, contattate i nostri esperti che vi forniranno tutte le informazioni necessarie senza alcun impegno. Chiamateci!

Articoli Simili