Fin dall’inizio del boom automobilistico, si è cercato di garantire comfort, sicurezza e versatilità in ogni modello di auto offerto. Questo ha fatto sì che i vari produttori continuassero a incorporare nuove tecnologie, meccaniche e design per rendere le loro auto le migliori della concorrenza. Dopo la ricerca della soddisfazione di ogni esigenza, nascono i modelli di SUV, essendo questi in grado di raggiungere un paio di passi avanti rispetto a qualsiasi altro tipo di veicolo, ma oggi non abbiamo solo questo, ma anche SUV ibridi, che si posizionano come modelli autonomi, potenti, sicuri ed ecologici.

L’anno 2022 si è presentato carico di grandi lanci, proposte molto interessanti per gli amanti di queste auto, dove vari produttori si distinguono senza troppi sforzi per avere le migliori unità in questo segmento; pertanto, in questo articolo parleremo dei veicoli top di questo stile.

Vedi tutte le offerte per i suv

Ecco i migliori SUV ibridi sul mercato

Come abbiamo accennato, esiste un’ampia varietà di SUV con motore ibrido, dove molte aziende dedicate alla distribuzione di questi modelli si occupano di promuovere il meglio del suo genere; Total Renting è un’azienda che dispone di un ampio stock di veicoli composto dalle migliori auto, in questo è possibile trovare i SUV con motore ibrido presenti sul mercato.

Hyundai Tucson

Los mejores todoterrenos híbridos del 2022

La Hyundai Tucson PHEV 2022 è uno dei modelli più ricercati sul mercato, soprattutto per la sua motorizzazione ibrida. Questa versione ibrida plug-in rappresenta un SUV altamente ecologico, dove potrete provare il motore a benzina e le caratteristiche offerte da un veicolo completamente elettrico.

La Hyundai Tucson PHEV del 2022 è dotata di una batteria da 13,8 chilowattora, che mantiene l’energia sufficiente per circa 33 miglia di autonomia di guida completamente elettrica. E se ciò non bastasse, il motore offerto in questa macchina è un quattro cilindri turbo da 1,6 litri, insieme a un motore elettrico da 90 cavalli sull’asse posteriore, questo modello è la Tucson più potente della gamma con 261 CV e 258 lb-ft di coppia. Chiaramente, questo modello non sarà un semplice veicolo ibrido, ma un’auto che sarà pronta a darvi un’eccellente zona di comfort quando siete in viaggio.

Jeep Compass

Los mejores todoterrenos híbridos del 2022

Il 2022 porta con sé la Jeep Compass 2022 e-Hybrid, un’eccellente alternativa off-road con la quale è possibile godere di tutti i vantaggi di un motore ibrido, con la splendida finitura Trailhawk, dove personalizza completamente il modello per una personalità off-road.

Questa vettura porta con sé molte caratteristiche che attireranno l’attenzione di qualsiasi utente, come il suo design interno, che comprende un ambiente totalmente premium in cui il conducente non vorrà più scendere dal veicolo. La ciliegina sulla torta è la console centrale da 10,1 pollici che incorpora l’ultima versione del sistema di infotainment Uconnect 5 di Jeep basato su Android, presentato su un touchscreen con risoluzione Ultra HD.

In termini di propulsione, offre un sistema ibrido plug-in turbo da 1,3 litri e due potenze di 130 e 150 cavalli. Con tutto ciò che ha da offrire, questo è uno dei migliori modelli ibridi sul mercato, a dimostrazione che il marchio Jeep è leader in questo segmento.

DS7

Los mejores todoterrenos híbridos del 2022

Come veicolo fuoristrada, la DS7 non perde l’orientamento lussuoso del marchio, in quanto è un modello che si è evoluto nel corso degli anni per offrire una motorizzazione ibrida, con la quale è possibile godere di un design completamente diverso e di un’esperienza di guida fuoristrada molto più confortevole.

La DS7 ha un design chiaramente riconoscibile, in quanto si tratta di un veicolo dalle proporzioni armoniose, con interni di alta qualità e un look molto tecnologico, a dimostrazione del fatto che si tratta di un veicolo totalmente futuristico adattato alla società di oggi.

Un altro dei suoi punti di forza è il propulsore, dove troviamo un motore ibrido con due configurazioni, una da 225 CV e una da 300 CV, entrambe disponibili con trazione integrale. Offrendo sempre qualità nel suo sistema, è in grado di muoversi per 60 km senza emettere un solo grammo di anidride carbonica, dimostrando di essere un modello off-road totalmente efficiente ed estremamente ecologico.

BMW X3

Los mejores todoterrenos híbridos del 2022

La BMW X3 soddisfa tutti i requisiti di un SUV ibrido ecologico e versatile al 100%. Inoltre, il suo design esterno ha tutte le caratteristiche di ogni BMW, con un frontale che conferisce molta personalità, i suoi emblematici reni che ora non nascono come estensione dei suoi fari, che è un elemento caratteristico di questa gamma di veicoli. All’interno, la BMW X3 si distingue per una combinazione di sportività ed eleganza in parti uguali, con un’enfasi sulla qualità delle finiture e della tecnologia a bordo.

Ciò che rende speciali questi modelli è l’aggiunta di una versione ibrida, in cui il motore ha una potenza massima di 292 CV e una coppia massima di 420 Nm, offrendo così un’autonomia elettrica compresa tra 42 e 50 km, insieme a un consumo medio di carburante compreso tra 2 e 2,61/100 km. Si tratta di un modello totalmente moderno ed ecologico, con un motore potente che garantirà un’esperienza unica e incomparabile.

BMW X1

Los mejores todoterrenos híbridos del 2022

Il modello BMW X1 2022 si posiziona tra i migliori SUV ibridi al mondo. La sicurezza, l’affidabilità e l’efficienza di questa vettura fanno parte della presentazione di ciò che è un veicolo ibrido, dove i motori elettrici e la batteria saranno molto più potenti, offrendo così più potenza e più autonomia, dato che la sua potenza è fissata in due versioni da 136 e 150 CV. Il suo design ha subito un restyling e ora abbiamo uno stile più evoluto che aumenta la sportività, offrendo un modello off-road con il quale potrete vivere un’esperienza totalmente unica e ineguagliabile quando viaggiate con la famiglia o svolgete le attività quotidiane.

Dove trovare i migliori SUV ibridi a basso prezzo?

Se siete interessati ad acquistare uno di questi modelli di SUV ibridi ai prezzi più convenienti del mercato, vi presentiamo la migliore azienda per l’acquisto del veicolo che desiderate, Total Renting, che dispone di uno stock molto vario e completo dove troverete le migliori marche e i migliori modelli di SUV ibridi del mercato. Con un contratto di noleggio che si adatta alle vostre possibilità, potrete scegliere uno qualsiasi dei modelli citati e pagare le rate più basse del mercato, ma anche le più complete in termini di servizi inclusi.

Acquistate subito uno dei migliori SUV ibridi del 2022!

Per gli utenti che sono alla ricerca di uno dei migliori SUV ibridi dell’anno, non preoccupatevi, Total Renting offre una vasta gamma di auto, dove troverete il modello di SUV ibrido che meglio si adatta alle vostre esigenze, da una Hyundai Tucson, a una BMW X1, e meglio ancora, optando per metodi di pagamento che sono estremamente amichevoli per i lavoratori autonomi, le aziende o i privati, non pensateci due volte e contattateci.

Se desiderate poter guidare uno di questi SUV con tutti i costi inclusi e senza dover pagare anticipi e con tutti i costi inclusi, non esitate a contattare il nostro team di esperti di Total Renting che vi fornirà tutte le informazioni necessarie e vi aiuterà a trovare il SUV ibrido più adatto alle vostre esigenze.

Chiamateci!

Articoli Simili