Attualmente, il mercato automobilistico offre un’ampia varietà di veicoli 4×4, di cui i modelli piccoli sono diventati popolari grazie alle loro eccellenti caratteristiche, che mettono in risalto le loro carrozzerie compatte che trasudano eleganza, avanguardia e soprattutto buon gusto. Ogni sviluppatore offre caratteristiche diverse che cercano di migliorare l’esperienza di guida per l’utente, in modo che ogni modello presenti un’alternativa completa in termini di usabilità grazie alle diverse dotazioni che ogni modello gestisce. Se volete viaggiare su terreni difficili e su strade con uno stile di guida adatto alle vostre preferenze, questi veicoli 4×4 sono la scelta ideale per voi.

Vedi tutte le offerte di noleggio disponibili

I migliori SUV 4×4 di piccole dimensioni

I veicoli più convenienti di questo segmento sono dotati di una serie di caratteristiche che migliorano l’esperienza di guida. Marchi di fama mondiale hanno posto l’accento sull’offerta di qualità a un prezzo modesto, presentando così veicoli che variano a seconda del motore o dell’equipaggiamento che l’utente può selezionare; tutto ciò è stato offerto con l’obiettivo di offrire varietà al mercato, tenendo conto delle attuali esigenze che lo caratterizzano. In questo modo vi presenteremo i modelli che attualmente dominano il mercato grazie al loro prezzo accessibile e alla qualità riscontrata in ciascuna delle loro sezioni.

 SUV 4X4 pequeños

Peugeot 2008

Il marchio Peugeot è stato in grado di perfezionare il modo in cui i veicoli possono essere manovrati fin dall’inizio, presentando un modello con una carrozzeria compatta che ha cercato di competere direttamente con la concorrenza e allo stesso tempo di affermarsi come il principale esponente in termini di auto compatte 4×4. La Peugeot 2008 è un SUV appartenente al segmento B, attualmente in vigore nell’ampio catalogo del marchio. Questo modello è molto apprezzato dagli utenti per il suo design elegante e accattivante, che per i suoi interni ospita un motore diesel 4 cilindri 1.5 con una potenza di 155 CV che non lascia indifferenti. D’altra parte, le dimensioni ridotte non impediscono al veicolo di ospitare molti passeggeri, poiché ci troviamo di fronte a un modello con carrozzeria a 5 porte che consente di trasportare diversi oggetti nel bagagliaio.

Hyundai Kona

La Hyundai Kona è uno dei veicoli più rinomati del marchio. Questo SUV con struttura 4×4 ha un motore e una manovrabilità che non lasciano nulla a desiderare. Per quanto riguarda il design, il marchio ha implementato un nuovo linguaggio stilistico utilizzando spunti di stile nitidi per il frontale e le fiancate, conferendo un aspetto fresco e nuovo. L’abitacolo è stato rivestito in pelle pregiata che, insieme ai servizi di connettività offerti, rende l’abitacolo sicuro e confortevole. Non tutto si limita al design, perché troveremo un motore ibrido 1.6 a 4 cilindri con una potenza di 141 CV che mira a ridurre i consumi del veicolo.

Dacia Duster

Nella sua seconda generazione, presentata nel 2018, la Dacia Duster è un SUV compatto appartenente al segmento D, noto per essere un’auto che mantiene un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ciò è dovuto alle sue sezioni di grande utilità per il conducente e i passeggeri, come la guida eccellente e controllata su diversi tipi di terreno, l’abitacolo confortevole e completo e una carrozzeria robusta e all’avanguardia che la posizionano come una delle migliori opzioni da prendere in considerazione. Inoltre, ha una potenza di 90 – 150 CV, un bagagliaio con una capacità di carico di 445 litri e un consumo di carburante di 4,9 – 6,8 l/100 km (per la versione 2021).

Fiat 500X

Versatile, confortevole e completo sono le parole che meglio definiscono questo veicolo che può viaggiare su diversi terreni senza perdere autonomia. Ci riferiamo alla Fiat 500X, questo veicolo appartenente al segmento B si presenta con la sua prima generazione, evidenziata dal suo design minimalista e unico che, insieme al suo motore, cercherà di soddisfare ogni vostra aspettativa. Il marchio Fiat è noto per le sue vetture classiche e conservatrici, quindi questo modello acquisisce una personalità leggermente più aggressiva che viene accentuata dal motore 1.3 multijet da 130 CV per la versione diesel, mentre la versione a benzina ha un motore 1.0 Firefly con una potenza massima di 150 CV.

 SUV 4X4 pequeños

SsangYong Tivoli

Essendo un’azienda che si è posizionata sul mercato con il passare degli anni, e questo grazie all’alta qualità che riesce ad avere in ogni suo modello, per questa occasione il suo modello Tivoli è un piccolo SUV che non lascia da parte lo spazio e l’autonomia. È stato presentato nel 2015 con la promessa di offrire un veicolo le cui caratteristiche avrebbero permesso agli utenti di viaggiare su terreni diversi senza disagi. Per il suo motore, il marchio ha implementato un motore diesel GPL a 4 cilindri con una potenza di 128 CV che consente una mobilitazione perfetta su diverse superfici senza alcun problema.

Prezzo dei SUV 4X4 di piccole dimensioni

La gamma di prezzi di questi modelli varia a seconda di alcuni degli aspetti più rilevanti sia all’interno che all’esterno del veicolo. Altri aspetti come il produttore, le dimensioni della carrozzeria, il motore (diesel o benzina) e altri ancora, determineranno il valore corrispondente di una piccola auto 4X4. Come accennato in precedenza, ogni sviluppatore aggiunge a ciascuno dei suoi modelli una caratteristica che lo contraddistingue, che va da incorporazioni tecnologiche di altissimo livello, a configurazioni sia di trazione che di manovrabilità del veicolo che influenzeranno in misura maggiore il prezzo dello stesso; senza dimenticare che in queste auto è possibile applicare determinate configurazioni in modo che ciascuno di questi veicoli possa adattarsi alle esigenze che si possono avere.

Presso Total Renting potrete guidare uno di questi fantastici piccoli SUV 4X4 senza dover pagare molto. Non dovrete pagare il veicolo per intero e non dovrete pagare alcun biglietto d’ingresso. Con il pagamento di comode rate mensili potrete guidare il vostro nuovo piccolo SUV 4X4 con TUTTE LE SPESE INCLUSE.

Per qualsiasi domanda non esitate a contattare il nostro team di esperti, che vi assisterà senza alcun impegno.

Articoli Simili