Il sistema di navigazione è già installato nel vostro veicolo Toyota. Nel caso in cui vogliate usufruire di altre applicazioni potrete utilizzare le applicazioni di navigazione di Apple Car Play e Android Auto.Se doveste riscontrare un qualche tipo di problema nell’utilizzo del sistema di navigazione Toyota consigliamo di portare il veicolo all’officina più vicina.

In questo blog potrai trovare tutte le informazioni necessarie per poter installare ed utilizzare il navigatore di Toyota Auris Hybrid e avere così una esperienza di guida più completa.

 

Vedere le offerte

 

Tutti gli step per installare il navigatore sulla Toyota Auris Hybrid

Di seguito ti spieghiamo tutti i passaggi per installare il navigatore sulla Toyota Auris Hybrid.

Tipi di sistemi di navigazione di Toyota Auris Hybrid

La Toyota auris Hybrid dispone di un sistema proprio di navigazione che viene installato dalla casa madre. Non è necessario alcun tipo di assistenza esterna visto che il sistema di navigazione è collegato a tutti gli altri servizi che Toyota offre.

Si possono comunque utilizzare applicazioni esterne come Waze o Google Maps se lo si desidera collegando il proprio dispositivo iOS o Android all’auto tramite USB o Bluetooth.

Applicazioni per collegare il telefono alla Toyota Auris Hybrid

Di seguito ti presentiamo le migliori applicazioni per collegare il proprio dispositivo a Toyota Auris Hybrid.

MyToyota

Toyota mette a disposizione per i suoi clienti la sua personale applicazione MyT, disponibile su Apple store e Google Play. L’applicazione MyT permette di pianificare viaggi, conoscere la posizione dell’auto e lo stato del veicolo così da poter sapere quando è necessaria la prossima manutenzione. Tramite l’applicazione potrai utilizzare le tue app preferite tra cui Spotify, Whatsapp e Maps, tutte potranno essere controllate tramite l’assistente vocale.

CarPlay

Per utilizzare il navigatore sul tuo Toyota Auris Hybrid avendo un dispositivo iOs, ti basterà collegare il tuo Iphone, tramite USB o Bluetooth, a Apple Car Play così da poter usufruire del servizio maps. Inoltre, tramite questa funzione, potrai utilizzare le tue applicazioni preferite come Whatsapp e Spotify e avrai anche a disposizione l’assistente vocale Siri così da poter inviare messaggi ed effettuare chiamate senza dover togliere le mani dal volante. Apple Car Play permette di avere una guida comoda e sicura; include anche numerose applicazioni scaricabili tra cui podcast, musica, navigazione e messaggistica tra le tante.

Android Auto

Per utilizzare il navigatore sul tuo Toyota Auris Hybrid avendo un dispositivo Android, ti basterà collegare il tuo dispositivo, tramite USB o Bluetooth, a Android Auto così da poter usufruire del servizio mappe. Inoltre, tramite questa funzione, potrai utilizzare le tue applicazioni preferite come Whatsapp e Spotify e avrai anche a disposizione l’assistente vocale Android così da poter inviare messaggi ed effettuare chiamate senza dover togliere le mani dal volante. Google Auto permette di avere una guida comoda e sicura; include anche numerose applicazioni scaricabili tra cui podcast, musica, navigazione e messaggistica tra le tante.

Bluetooth e USB

Tutte le applicazioni possono essere utilizzate collegando il proprio dispositivo tramite Bluetooth o USB all’auto e poter così godere un’esperienza molto più completa e immersiva.

Il procedimento è molto semplice ed economico. Potrai gestire i tuoi dispositivi accedendo direttamente alle impostazioni attraverso il monitor della tua auto. 

Prezzo di installazione del navigatore

Potrete acquistare un’auto Toyota con navigatore incluso ma nel caso in cui sia necessario installarlo consigliamo di rivolgersi a varie officine prima di effettuare qualsiasi tipo di lavoro per fare un confronto dei prezzi che possono essere variabili ed essere così sicuri di rivolgersi all’officina che offra un servizio con un’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Hai un’auto senza un monitor incorporato e desideri avere un veicolo con monitor che si connetta al tuo telefono? Mettiti in contatto con i nostri esperti di Total Renting e ti forniranno l’auto dei tuoi sogni.

Adesso che sai come installare il navigatore sulla Toyota Auris Hybrid conosci tutti i nostri veicoli per il noleggio dedicati a privati, aziende e autonomi che dispongono di un navigatore cosicchè tu possa vedere lo schermo del tuo telefono. Chiamaci!.

 

Articoli Simili