Il noleggio è senza dubbio uno dei metodi migliori disponibili sul mercato per ottenere l’auto desiderata senza dover investire una grande quantità di denaro, motivo per cui oggi è molto popolare e comune per i privati, i liberi professionisti e persino le aziende optare per questo metodo per soddisfare le loro esigenze di trasporto. Total Renting è una delle aziende leader del mercato grazie all’eccellente servizio che offre, i suoi prezzi imbattibili la rendono anche la migliore opzione quando si opta per un noleggio di un’auto nuova, oltre a questo, offre un variegato stock di veicoli di tutte le marche tra cui è possibile trovare il miglior noleggio di auto dell’anno, è per questo e molto altro che Total Renting continua a posizionarsi tra le migliori aziende di noleggio in tutto il paese.

Queste sono le migliori auto a noleggio lungo termine del 2022

Nel mercato automobilistico esiste un’ampia varietà di marchi che si occupano di sviluppare diversi modelli di veicoli per soddisfare le esigenze di trasporto di ciascuno dei suoi utenti; per questo motivo possiamo trovare una varietà di modelli sul mercato, che consentono a ogni privato, azienda o lavoratore autonomo di ottenere il veicolo più adatto alle proprie esigenze e necessità. Tra tutte queste auto di diversi modelli e marche, ce ne sono alcune che sono considerate le migliori auto a noleggio lungo termine fino a quest’anno (2022), sia per il loro design, motori, capacità e qualità, è innegabile che questi modelli sono una scelta eccellente per chiunque abbia intenzione di acquistare un’auto attraverso il noleggio lungo termine. Se siete interessati a saperne di più su questi veicoli, qui di seguito vi forniremo qualche dettaglio in più su ciascuno di essi.

Alfa Romeo Stelvio

Los mejores coches de renting del año

Dalla mano di una delle aziende più emblematiche dell’industria automobilistica, nel 2017 arriva sul mercato l’Alfa Romeo Stelvio, un veicolo SUV premium appartenente al segmento D e prodotto da Alfa Romeo. Questo imponente SUV di alta gamma è commercializzato nella sua prima generazione, ha una carrozzeria da SUV con ottime dimensioni, ha 5 porte, capacità nell’abitacolo fino a 5 posti, il suo bagagliaio offre una capacità di carico fino a 525 litri, nei suoi interni è progettato con qualità e finiture eccellenti di un ottimo veicolo Premium; Per quanto riguarda i motori, l’Alfa Romeo Stelvio dispone di un’ampia gamma di propulsori, sia diesel che benzina, che erogano una potenza compresa tra 160 e 510 CV nella versione top di gamma, generando un consumo di carburante compreso tra 5,5 e 11,8 litri per 100 chilometri percorsi, a seconda della versione scelta.

Nissan Juke

Los mejores coches de renting del año

Un altro veicolo promettente che può essere acquistato tramite il noleggio a lungo termine è la Nissan Juke. Questo veicolo è un piccolo SUV che fa parte del segmento B ed è prodotto da Nissan dal 2010; attualmente la Nissan Juke si può trovare sul mercato nella sua seconda generazione che è stata presentata nel 2019 implementando importanti miglioramenti sia estetici che meccanici. Nella sua ultima generazione la Nissan Juke ha una carrozzeria a 5 porte, capacità fino a 5 posti, ha un bagagliaio che offre una capacità di carico massima di ben 422 litri, cosa abbastanza incredibile considerando le sue dimensioni; per quanto riguarda i motori, la Nissan Juke è disponibile con versioni ibride e a benzina che erogano una potenza da 114 a 143 CV generando un consumo da 5 a 6,2 litri per 100 chilometri percorsi.

Fiat 500

Los mejores coches de renting del año

Quando si parla di veicoli urbani, un’opzione eccellente è senza dubbio la Fiat 500, un veicolo iconico prodotto dalla Fiat tra il 1957 e il 1975 che è stato rinnovato e può essere acquistato con tutta la tecnologia, la sicurezza e la qualità delle nuove generazioni. La Fiat 500 è una piccola city car con carrozzeria a tre porte, quattro posti, un bagagliaio con capacità massima di carico di 185 litri, motori 100% elettrici, ibridi e a benzina o diesel.

Seat Arona

Los mejores coches de renting del año

Se siete alla ricerca di un SUV urbano, la Seat Arona è un’ottima opzione da prendere in considerazione. Questo SUV è prodotto da SEAT dal 2017 ed è attualmente alla sua prima generazione, che ha ricevuto un aggiornamento nel 2021, implementando miglioramenti nella qualità, nel design e nella meccanica. La Seat Arona è un piccolo SUV che ha una carrozzeria a 5 porte, un abitacolo con capacità di 5 posti e un bagagliaio con uno spazio di carico massimo di 400 litri; parlando di motori, la Arona è disponibile con motori a benzina e a metano che erogano una potenza da 90 a 150 CV generando un consumo da 4,8 a 5,2 litri per 100 chilometri percorsi.

Audi Q3

Los mejores coches de renting del año

Prodotta da Audi dal 2011, l’Audi Q3 è un SUV appartenente al segmento C ed è attualmente commercializzata nella sua seconda generazione. Questo SUV di medie dimensioni ha una carrozzeria a 5 porte, la capacità dell’abitacolo è di 5 posti e offre un bagagliaio con una capacità di carico fino a 530 litri. L’Audi Q3 ha un design premium che esprime linee sportive, implementa un’elevata sicurezza tecnologica e di infotainment, in termini di motorizzazioni offre 4 versioni a benzina, 2 diesel e una versione ibrida plug-in, erogano una potenza da 140 a 400 CV generando un consumo da 5 a 9,8 litri per 100 chilometri percorsi a seconda della versione scelta.

BMW SERIE 4

Los mejores coches de renting del año

La BMW Serie 4 è un altro dei modelli leggendari del rinomato marchio tedesco BMW, questa gamma è prodotta dal 2013 e attualmente è possibile trovare sul mercato la sua seconda generazione. Questo veicolo può essere ottenuto in carrozzeria Coupé, Cabrio e Berlina, quindi è una scusa per ottenere questo veicolo attraverso un Noleggio; il bagagliaio della BMW Serie 4 ha una capacità fino a 440 litri, la gamma di motori è composta da 6 motori, 3 diesel e 3 benzina, tutti con tecnologia micro ibrida, quindi generano un consumo da 4,5 a 10,2 litri per 100 chilometri percorsi, a seconda della versione scelta.

Hyundai Bayón

Los mejores coches de renting del año

La Hyundai Bayon è un SUV urbano che fa parte del segmento B ed è prodotto dal 2021 dal gigante coreano Hyundai. Attualmente è commercializzata nella sua prima generazione, con carrozzeria a 5 porte, capacità di 5 posti, bagagliaio con capacità di carico fino a 411 litri e motori a benzina che generano una potenza da 84 a 120 CV, generando un consumo massimo di 5,6 litri per 100 chilometri percorsi.

Dove trovare la migliore auto a noleggio lungo termine dell’anno?

Un veicolo offre infinite possibilità, una facilità di trasporto e una sicurezza che nessun altro mezzo di trasporto è in grado di raggiungere, per questo motivo aziende come Total Renting si occupano di offrire il miglior servizio di noleggio in modo che qualsiasi privato, lavoratore autonomo o azienda possa ottenere il veicolo di cui ha bisogno senza dover spendere una grande quantità di denaro. Se volete ottenere la migliore auto a noleggio dell’anno, Total Renting è l’opzione migliore da prendere in considerazione perché offre i migliori prezzi sul mercato, un servizio eccellente e contratti personalizzabili al 100%. Non aspettate oltre e ottenete l’auto dei vostri sogni al miglior prezzo sul mercato grazie a Total Renting.

Articoli Simili