+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Auto Piccola Ibrida

    Piccole auto ibride

    L’ampia varietà di veicoli disponibili consente di soddisfare senza problemi tutte le esigenze di guida. Tra le migliori opzioni oggi ci sono le piccole auto ibride, che sono davvero vantaggiose per tutti gli automobilisti che non hanno bisogno di troppo spazio per trasportare merci o persone.

    Se non conoscete il concetto di auto ibrida, è molto più semplice di quanto sembri: si tratta di veicoli dotati di motori in grado di funzionare sia con l’elettricità che con altri tipi di carburante, il che li rende i modelli più pratici disponibili, in quanto possono essere utilizzati in una varietà di situazioni.

    I veicoli di piccole dimensioni sono i preferiti di molte persone, in quanto non solo sono molto facili da guidare, perché possono essere manovrati più agilmente delle auto di grandi dimensioni, ma sono anche molto più facili da parcheggiare. Tutte queste caratteristiche fanno delle piccole auto ibride alcune delle opzioni più pratiche disponibili.

    Le migliori auto ibride di piccole dimensioni

    Questi tipi di veicoli possono rendere il vostro stile di vita molto più semplice e se siete interessati a farlo, è importante che consideriate il fatto che presso Total Renting potete trovare le migliori auto ibride di piccole dimensioni e potete confermare questa affermazione visitando il nostro sito web, dove potrete sfogliare tutti i modelli che abbiamo a disposizione per voi.

    Se volete conoscere alcune delle opzioni esistenti sul mercato per questo specifico tipo di veicolo, ecco un breve elenco di quelle che molti considerano le migliori piccole auto ibride. Continuate a leggere e potrete dare un’occhiata ad alcuni modelli, per facilitare la vostra scelta:

    -Hyundai Kona.

    -Toyota Corolla.

    -Toyota C-HR.

    -Toyota Yaris.

    Ognuno di questi veicoli ha un design davvero accattivante. Inoltre, le prestazioni di ciascuna di esse giocano un ruolo importante nell’analisi di molti esperti, che le considerano le scelte migliori quando si tratta di piccole auto ibride. Tutte queste auto rappresentano un grande investimento che si ripaga.

    L’auto ideale per la città

    Un’altra ragione per cui molti considerano i veicoli ibridi di piccole dimensioni una scelta eccellente è il fatto che ogni modello può essere la city car ideale. Questo perché, come già detto, hanno eccellenti caratteristiche prestazionali, come l’elevata accelerazione e la velocità massima.

    Inoltre, le dimensioni ridotte ne consentono la guida in spazi ristretti, il che rappresenta un grande vantaggio per tutti i conducenti che sono costantemente in movimento in vari luoghi per attività personali o lavorative. Anche le prestazioni di queste auto sono notevoli.

    Il fatto che questi veicoli siano ibridi significa anche che sono considerati le auto ideali, in quanto meno inquinanti di quelle che utilizzano un solo tipo di carburante, come la benzina o il diesel. Inoltre, l’autonomia di queste auto si traduce in cifre molto più alte, in quanto possono essere utilizzate per molto più tempo senza fermarsi.

    Le migliori compatte ibride non ricaricabili

    Un altro concetto noto per le auto ibride è quello di “non-plug-in”, ovvero quelle che hanno due motori, di cui quello elettrico non ha bisogno di essere collegato per ricaricare la sua energia, ma utilizza la temperatura e la potenza del motore a combustione per farlo. Se siete interessati a questi modelli, ecco le migliori auto compatte non plug-in:

    -Renault Clio Hybrid.

    -Lexus RX.

    -Hyundai Santa Fe Hybrid.

    -Ford S-Max Hybrid.

    -Kia Sorento Hybrid.

    Tutti questi veicoli sono attualmente disponibili sul mercato, quindi sono le migliori opzioni per cui potete optare, se siete interessati a un’auto che vi permetta di girare in città senza alcun inconveniente, grazie a prestazioni eccellenti, che a loro volta permettono al vostro stile di vita di essere molto più comodo e pratico.

    Se non avete le risorse necessarie per acquistare una di queste auto, che di solito hanno un prezzo che oscilla tra i 40.000 e i 70.000 euro, la cosa migliore che potete fare è noleggiare il nostro servizio di noleggio, in cui non dovrete pagare alcun canone iniziale, ma solo firmare un contratto e iniziare a pagare mensilmente.

    Il più economico e conveniente

    Sul mercato sono disponibili molte auto compatte appartenenti alla categoria ibrida e le opzioni sono così tante che per alcuni può essere davvero difficile scegliere. Ma se state cercando la soluzione più economica e conveniente, non c’è dubbio che il posto che state cercando è Total Renting.

    Se sfogliate il nostro catalogo, noterete che ci sono molti modelli che sono in offerte incredibili, sia in termini di acquisto che disponibili per il noleggio, in cui otterrete molti vantaggi oltre all’auto. Tra questi vantaggi c’è il fatto di poter disporre di un’assistenza meccanica 24 ore su 24.

    Etichetta ECO

    Uno degli accessori di cui sono dotati questi tipi di veicoli e che può essere molto utile, in quanto vi permetterà di guidare in qualsiasi città, è l’etichetta ECO. Questa etichetta è quella che testimonia che l’auto è ecologica, il che le permette di circolare nelle città che hanno restrizioni sulle emissioni.

    Alla Total Renting abbiamo un gran numero di veicoli con queste etichette. Sul nostro sito web potete sfogliare tutti i modelli che presentano questo vantaggio, leggere le loro caratteristiche e poi effettuare l’ordine, in modo da ottenere un veicolo ideale per guidare nella vostra città o in qualsiasi altra città dell’Italia.

    È importante ricordare che, oltre ai vantaggi sopra citati, avere un veicolo con etichetta ECO può far risparmiare il pagamento delle tasse di immatricolazione.

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor