Dall’inizio dell’era automobilistica nella società e dalla commercializzazione di diversi modelli di veicoli, le aspettative degli utenti del mondo automobilistico sono sempre più elevate nel corso degli anni, il che provoca una domanda ancora maggiore per le aziende produttrici di veicoli in ogni nuova stagione; ma in particolare c’è un punto chiave che nel tempo non cambia, ed è l’aspirazione degli utenti ad acquisire un veicolo delle marche che offrono una maggiore affidabilità nei loro modelli, e che offrono anche le migliori prestazioni, riuscendo così a soddisfare le diverse esigenze di trasporto o di altri compiti degli utenti. Di seguito vi mostriamo le marche di auto più affidabili attualmente esistenti.

Vedi tutte le offerte di noleggio auto disponibili

Questi sono le marche di auto più affidabili sul mercato.

Nel mondo automobilistico sono molte le aziende che sono riuscite a segnare un prima e un dopo con il grande lavoro strutturale che hanno svolto evoluto immensamente a favore del progresso rispetto al miglioramento dei loro modelli. Oggi ci sono un gran numero di marchi che sono riusciti a trasformare i loro veicoli nelle opzioni più affidabili per gli utenti, questi marchi hanno lasciato il segno per la loro capacità di garantire l’alta qualità in ogni suo design, finitura, sviluppo, tecnologia e motore che offre, questo ci fa amare e ammirare queste aziende per il loro grande lavoro e i loro grandi modelli.

Toyota

Marcas de coches más fiables

Una delle più grandi e importanti aziende del mondo automobilistico è stata fondata nel 1933, stiamo parlando di Toyota Motor Corporation, un costruttore di veicoli giapponese che gode di un grande riconoscimento in tutto il mondo grazie ai suoi design all’avanguardia e innovativi che anno dopo anno sono riusciti a sorprendere tutti. I suoi diversi modelli di veicoli nel corso degli anni non hanno smesso di offrire grande qualità, resistenza, sicurezza e potenza, riuscendo a innovare il mercato con le sue gamme ibride di grande affidabilità e autonomia, diventando uno dei pilastri del suo marchio. Nel corso della sua storia, nessuno dei modelli Toyota ha ottenuto un punteggio inferiore a 3 su 5 nell’affidabilità prevista da Consumer Reports. Nel 2021, Toyota ha presentato quattro veicoli, dove è riuscita a ricevere una media stabile di 3 su 5, che parla molto bene del suo marchio, della sua qualità e della sua durata.

BMW

Marcas de coches más fiables

L’iconica azienda tedesca, BMW, produttrice di veicoli e moto di alta gamma con l’acronimo “Bayerische Motoren Werke” (Fabbrica Bavarese di Motori) ha grandi referenze in tutto il mondo anno dopo anno grazie ai suoi modelli di alta classe e qualità, senza trascurare la sua caratteristica immagine di innovazione in ogni stagione, e naturalmente ha modelli che soddisfano l’affidabilità di molti utenti grazie alle sue eccellenti prestazioni che rendono la guida un compito più facile, più sicuro e più intuitivo, dove inoltre la composizione dei suoi sistemi interni sono all’avanguardia dei migliori a livello mondiale.

Mercedes

Marcas de coches más fiables

Se parliamo di affidabilità è impossibile non citare il rinomato marchio di lusso Mercedes-Benz, un’azienda con la capacità di essere sempre un concorrente agguerrito sul mercato, in quanto Mercedes Benz è uno dei pilastri del mondo automobilistico per l’ampiezza del suo lavoro e per i risultati ottenuti da ogni modello di veicolo che sorprende chiunque. Nel campo dell’affidabilità, molti esperti hanno esaminato i diversi aspetti dei vari modelli tenendo conto, tra l’altro, delle prestazioni meccaniche e del comportamento di funzionamento, ottenendo risultati che hanno lasciato di stucco ciascuno degli esperti in quanto hanno una probabilità inferiore al 10% di generare un guasto, all’altezza del peso del suo nome.

SEAT

Marcas de coches más fiables

La Sociedad Española de Automóviles de Turismo, o meglio conosciuta in tutto il mondo come “SEAT ,S.”. A”, fondata nel 1950, è l’unica azienda in Spagna che progetta, sviluppa, produce e commercializza veicoli, svolgendo un lavoro che soddisfa annualmente molti utenti, portando ottime referenze e peso al suo nome, nonostante siano i modelli più venduti nel Paese, la sua soddisfazione media del pubblico è di 79/100 e l’affidabilità di 89/100, che non è affatto negativa, è un dato alto e piacevole, d’altra parte l’azienda stessa lavora duramente ogni giorno per migliorare questi dati ed essere sempre la scelta migliore sul mercato.

Kia

Marcas de coches más fiables

Fondata nel 1944, la rinomata casa automobilistica Kia è famosa per essere la più antica azienda automobilistica coreana e per i suoi umili inizi nella produzione di biciclette, che conferiscono al suo nome un’aria di realizzazione e grandezza. La crescita di questa azienda nel tempo ha creato un guscio che la rende forte nella sua struttura e nei suoi progetti, competente nel campo automobilistico, con i migliori professionisti che lavorano duramente per l’innovazione e la perfezione, grazie ai quali i modelli KIA occupano il primo posto negli studi generali sull’affidabilità dei veicoli, nei test effettuati hanno ottenuto 145 guasti su un numero di veicoli ogni 100, che sono numeri incredibili e incoraggianti, che fanno crescere le aspettative dell’azienda e degli amanti del loro lavoro.

Hyundai

Marcas de coches más fiables

Se parliamo di affidabilità dobbiamo senza dubbio citare i veicoli di uno dei migliori marchi al mondo, Hyundai Motor Company, il gigante sudcoreano è uno dei maggiori produttori di veicoli sul mercato, tenendo conto della sua grande traiettoria, della qualità e del suo grande team di lavoro, senza contare la sua distribuzione di modelli di veicoli in tutto il mondo, l’affidabilità che ci offre è sublime, essendo uno dei 3 marchi più affidabili sul mercato, per cui i suoi modelli sono tra i più venduti e ricercati nel loro paese, negli Stati Uniti, in Spagna e in molti altri paesi; Hyundai è uno dei migliori marchi sul mercato grazie al suo impegno per un futuro sostenibile, alle sue innovazioni, alle prestazioni ottimali e alla bassa probabilità di guasti.

Audi

Marcas de coches más fiables

La multinazionale tedesca Audi, fortemente celebrata sul mercato per l’alta gamma dei suoi veicoli e la qualità che offre, è spesso sulla bocca di tutti gli appassionati di automobili per i suoi grandi progressi e i suoi modelli distinti, che offrono agli utenti una meravigliosa affidabilità, con posizioni superiori alla media nelle classifiche dei controlli tecnici, lasciando numeri più che positivi e vantaggiosi per la sua reputazione, all’altezza della sua immagine e dando vita a nuove aggiunte e distribuzioni in gran parte grazie agli eccellenti risultati di produzione.

Ottieni la tua auto con il noleggio a lungo termine di Total Renting

Se state pensando ad acquistare un’auto di queste marche dovete tenere presente che il noleggio a lungo termine è il servizio più comodo, economico e conveniente perché oltre a darvi la possibilità di avere l’auto che più desiderate, avrete una serie di servizi inclusi all’interno dei pagamenti mensili. Sono sempre di più i privati, le aziende e le partite iva che decidono di affidarsi ad un servizio di noleggio a lungo termine di Total Renting grazie a tutti i vantaggi che offriamo. Non dovrete pagare alcun anticipo e neanche la totalità del veicolo. Scoprite le nostre offerte dedicate e non esitate a contattare il nostro team per avere assistenza personalizzata senza alcun compromesso.

Articoli Simili