Così come ci sono amanti delle auto, c’è anche un vasto pubblico che ha un’affinità con le moto, perché l’esperienza e la velocità di guidare all’aperto, ad alta velocità e su due ruote è indescrivibile per loro. All’interno del vasto mercato possiamo contare su diversi marchi o produttori di moto, che si occupano di fornire a ciascuna delle loro moto caratteristiche e design che si distinguono dalla concorrenza all’interno del loro segmento. Per questo motivo, può sorgere la domanda su quale sia la migliore marca di moto, e per risolverla basta sapere cosa si vuole e di cosa si ha bisogno, dato che marchi come Ducati, BMW, Honda, Yamaha, Suzuki, Kawasaki e Harley Davidson, sono riconosciuti in tutto il mondo per offrire moto che superano le aspettative degli utenti che amano le avventure su due ruote.

Vedi tutte le offerte delle nostre moto

Scoprite quali sono le migliori marche di moto sul mercato.

Come abbiamo già detto, esistono diversi marchi di moto sul mercato, quindi ognuno di essi è perfettamente posizionato nel proprio mercato per l’indubbia qualità e l’impegno che mette nella creazione delle proprie moto. D’altra parte, è importante ricordare che molti di questi marchi si avventurano anche nel segmento automobilistico, distinguendosi allo stesso modo per gli elevati standard di qualità e sicurezza con cui creano e distribuiscono i loro veicoli. In questo modo citeremo diversi modelli di moto prodotti dall’azienda tedesca BMW, dimostrando così che non solo si distingue dalla concorrenza per i suoi veicoli, ma anche per le sue moto, che citeremo di seguito.

¿Cuál es la mejor marca de motos?

BMW C400 X

Il marchio tedesco BMW non è solo famoso a livello internazionale per le sue auto sportive, ma ha anche una vasta gamma di motociclette che, in cambio, è riuscita a distinguersi sul mercato. In questo modo possiamo evidenziare la BMW C400 X, un crossover maxiscooper con un design aggressivo e sportivo che ricorda il linguaggio di design del produttore, e a sua volta include un acceleratore elettronico, miglioramenti alla frizione, un controllo di stabilità tra gli altri allegati. Il suo motore monocilindrico da 34 CV con un serbatoio da 12,8 litri la rende una moto efficiente su strada.

BMW F 750 GS

Una moto perfetta per riflettere la vostra personalità spigolosa e vivace, questa è la BMW F 750 GS, con un design sorprendente che include caratteristiche come il Dynamic Traction Control e, naturalmente, i noti Pro Riding Modes, progettati per adattarsi al vostro stile di guida. Questa moto si distingue per la sua maneggevolezza, anche su terreni accidentati. Un altro punto a favore di questa moto sono le numerose opzioni per la sella, che consentono al pilota, a seconda delle proprie esigenze, di rimuovere i bordi laterali per adattarsi al proprio stile di guida. Infine, ha un motore da 77 CV con un serbatoio di carburante fino a 15 litri.

BMW C 400 GT

Realizzato su misura per coloro che vogliono andare oltre i confini della città, il BMW C 400 GT è un maxiscooter che vi permetterà di spostarvi in tutta sicurezza grazie al sistema di navigazione Connected Ride. Il suo design va oltre un maxiscooter convenzionale, con linee che riflettono il tono caratteristico del produttore, con il timbro “GT” sul retro del sedile che dà un tocco unico e accattivante. Per quanto riguarda le prestazioni, ci troviamo di fronte a un motore da 34 CV con un consumo di 3,5 litri per 100 km.

BMW F 850 G

Una vera meraviglia nel mercato delle moto, l’impresa compiuta dal marchio BMW con questo modello F 850 G non può che confermare che si tratta di uno dei migliori sviluppatori degli ultimi tempi. Il suo motore bicilindrico a quattro tempi è raffreddato ad acqua, con quattro valvole per cilindro azionate da bilancieri, che gli conferiscono una potenza di 95 CV e gli permettono di raggiungere una velocità massima di 200 km/h. Altre caratteristiche chiave includono un display TFT che include l’esclusivo sistema BMW Motorrad Connected per tenervi sempre connessi e localizzati, e le sospensioni elettroniche chiamate Dynamic ESA con l’aiuto di un pulsante che può essere premuto durante la guida.

¿Cuál es la mejor marca de motos?

BMW R 1250 GS

Con un motore boxer per la sua nuova generazione, la R 1250 GS di BMW affascina fin dall’inizio. Caratteristiche come il controllo variabile delle camme, chiamato BMW Shift Cam, vi daranno un controllo aggiuntivo su terreni diversi grazie alla cilindrata, che si traduce in una maggiore resistenza e autonomia. Guidare questa moto porta a vivere un’esperienza unica grazie al suo design accattivante che, insieme alla sua potenza massima di 136 CV, sarà pronto a percorrere tutti gli itinerari che vi proporrete.

Noleggiate a lungo termine la vostra moto con Total Renting!

Offrendo un servizio di noleggio veicoli di qualità, Total Renting propone anche, all’interno del suo ampio e completo magazzino, una grande varietà di moto, tra le quali potrete scegliere la moto che preferite e acquistarla in totale comodità e sicurezza, indipendentemente dalla marca, dal modello, dall’anno o dalla potenza. I prezzi di ognuna di esse sono davvero bassi, e non solo, dato che le loro rate mensili fisse, che si adattano alla vostra capacità di pagamento, non solo saranno le più basse in Italia e dintorni, ma anche le più complete del mercato, dato che comprendono una serie di servizi inclusi che sono di grande beneficio per i diversi utenti che amano le moto. Se volete noleggiare una moto con un processo che prevede una consulenza personalizzata al 100%, sicurezza in ogni momento, prezzi eccellenti, un ampio stock tra cui scegliere e tutto nel più breve tempo possibile, non esitate e noleggiate la vostra moto con Total Renting.

Per qualsiasi dubbio o domanda, contattate il nostro team di esperti che vi fornirà tutte le informazioni necessarie e vi offrirà una consulenza personalizzata al 100%. Visitate il sito web di Total Renting, andate alla sezione moto e contattateci.

Articoli Simili