Hai raggiunto la maggiore età, hai ottenuto la patente di guida e vuoi, soprattutto, avere una macchina tua per avere una completa libertà di movimento per andare a scuola o al lavoro, per uscire nei fine settimana, per fare viaggi, per spostarti in città, da solo, con il tuo partner o con gli amici… Così inizi a guardare le offerte d’auto e a confrontare i prezzi

Bisogna dimenticare i problemi, nessuno può togliere l’illusione di possedere un’auto in giovane età (a condizione di soddisfare i requisiti). I primi ostacoli sorgono presto; non si è accettati per il finanziamento dell’acquisto dell’auto e, quindi, si è costretti a pagare un anticipo molto alto e un premio molto alto sull’assicurazione perché si è un neopatentato. Dovete pagare tutte le spese fiscali ed essere pronti ad affrontare eventuali pagamenti per guasti, incidenti e pezzi di ricambio relativi alla vostra auto.

Hai davvero bisogno del meglio e noi celebriamo il fatto che hai ottenuto la tua patente di guida e vogliamo premiarti per questo. Il noleggio a lungo termine per i neopatentati è ora possibile, quindi mettiti nelle mani dei migliori.

Vedi tutte le offerte disponibili

Vantaggi e svantaggi del noleggio per i neopatentati

Vuoi conoscere i vantaggi del noleggio di un’auto per i neopatentati? Avere un’auto a noleggio ha molti vantaggi rispetto all’acquisto ma, se sei un neopatentato, beneficerai anche di altri aspetti extra:

Sarete in grado di godere di un’assicurazione apposita: gli assicuratori aumentano molto il prezzo dell’assicurazione auto quando si tratta di guidatori principianti con quasi nessuna esperienza di guida.  Uno degli svantaggi è che hai bisogno di un stipendio fisso e questo può essere un fattore limitante alla tua giovane età.

Questa spesa è spesso impossibile da sostenere. Con il tuo contratto di noleggio possiamo includere un’assicurazione completa indipendentemente dalla tua età ed esperienza, senza costi aggiuntivi.

È molto comune ottenere una patente di guida ma non tutti hanno le risorse per comprare una macchina per tutti gli esborsi che questa comporta. Con il noleggio puoi avere la tua auto tramite un investimento molto più economico. Non aspettare oltre, passa al noleggio auto! Questi sono i vantaggi e gli svantaggi del noleggio per i neopatentati.

Totalrenting sceglie la flessibilità sopra ogni cosa, non impegnarsi a lungo termine, vivere la vita come si vuole. Il contratto di noleggio è personale e si adatta alle vostre esigenze attuali. Alla fine del contratto puoi restituire l’auto o cambiarla con una nuova che si adatta alle tue priorità.

Le migliori auto a noleggio per un neopatentato

Chiaramente, la scelta dell’auto dipende da ogni individuo: abbiamo più di settanta modelli diversi, ma vogliamo dirvi quali sono i più appropriati per voi. Queste sono le auto a noleggio più richieste sulla nostra piattaforma tra i neopatentati.

Una delle più popolari è la Volkswagen Polo 1.0 TSI Advance a un prezzo molto conveniente. Display multifunzione, aria condizionata, connessione USB, assistenza alla partenza in salita, App Connect, cruise control.

La Opel Corsa 1.4 Selective Pro è da non perdere, con Bluetooth, volante multifunzione, cruise control, aria condizionata, specchietti elettrici, assistenza alla partenza in salita, connessione USB.

Queste sono veramente alcune delle migliori auto a noleggio per un neopatentato. Con il noleggio a lungo termine per neopatentati non si dovrà pagare troppo e inoltre non sarà necessario versare alcun anticipo.

Non avrete sorprese: avrete un pacchetto all-inclusive, il canone è fisso e senza rischi di costi di manutenzione extra, spese impreviste, guasti o tasse.

Tutto quello che c’è da sapere sul noleggio per un neopatentato

In TotalRenting ti offriamo una grande varietà di auto ad un prezzo di noleggio molto buono. Non importa se sei neopatentato e hai diciotto anni, abbiamo il piano tariffario che meglio si adatta alle tue esigenze. Devi solo scegliere l’auto che più ti attrae o quella che meglio si adatta alle tue esigenze attuali.

Determinate per quanto tempo volete goderne (12, 24, 36, 48 o 60 mesi) e quanti chilometri all’anno pensate di guidare. Noi ci occuperemo del resto.

In questo articolo troverete davvero tutto quello che dovete sapere sul noleggio per un neopatentato. Questo include esattamente lo stesso di qualsiasi autista esperto, crediamo che tutti i nostri clienti meritino lo stesso trattamento e abbiano diritto a beneficiare degli stessi vantaggi.

Assicurazione completa, assistenza stradale, manutenzione e assistenza, guasti e riparazioni. Inoltre avrete le tasse incluse e godrete di un cambio di pneumatici.

Ora che hai la patente di guida e sei consapevole di tutti i vantaggi del noleggio per privati, cosa aspetti a cominciare a goderti la tua auto? Entra in TotalRenting e scegli il tuo miglior compagno di viaggio!

Realizza il tuo sogno e possiedi la tua auto

Il sogno e il desiderio di ogni giovane che supera l’esame di guida è quello di avere la propria auto. Una macchina per essere in grado di avere la libertà di muoversi, di viaggiare, di fare progetti con gli amici, di non dover dipendere da altre persone o dal trasporto pubblico.

Un desiderio che raramente si realizza a causa di impedimenti che appaiono in un tempo molto breve. Dalla necessità di un garante al momento dell’acquisto di un’auto agli eccessivi premi di assicurazione auto. Nelle organizzazioni di leasing non è così, vogliamo che tutti quelli che vengono da noi siano in grado di guidare un’auto, anzi, vogliamo che guidino l’auto migliore per loro.

Vi lascerete i mal di testa alle spalle, dovrete solo occuparvi di godervi la vostra auto, al resto ci pensiamo noi. Non preoccuparti delle formalità, chiamaci e risolveremo qualsiasi imprevisto che tu possa avere; un guasto, un controllo tecnico, il cambio delle gomme, un viaggio all’estero o qualsiasi procedura relativa alla tua auto.

Articoli Simili