Il noleggio lungo termine è un servizio molto popolare al momento. Ora, la domanda è: quando il noleggio lungo termine è una buona idea? La risposta principale è che è un servizio adatto quando una persona non vuole farsi carico delle varie spese di manutenzione, assicurazione, assistenza stradale e riparazione di una determinata auto o veicolo.

Questo è uno dei motivi più comuni per cui si entra nel mondo del noleggio auto. Se volete conoscere una buona azienda di cui  potervi fidare, potete contare sui servizi che Total Renting mette a vostra disposizione.

Siamo un’azienda qualificata con molti anni di esperienza. Ecco perché sempre più persone si uniscono alla nostra clientela, grazie alla qualità dei nostri servizi e all’impegno che ci mettiamo ogni giorno.

Inoltre, se volete conoscere tutti i vantaggi che Total Renting vi offre, possiamo dirvi che potete contattare i nostri consulenti!
Vedi tutte le offerte di noleggio disponibili

Noleggio a lungo termine o acquisto?

Molte persone hanno il dubbio se acquistare o noleggiare un’auto. È una cosa molto normale ed è per questo motivo che in questa sezione dedicheremo qualche riga alla differenza tra noleggio e acquisto, in modo che possiate prendere la scelta migliore per voi e per le vostre esigenze.

Ci sono molti aspetti da tenere in considerazione, ma senza dubbio il più importante è la possibilità di acquistare un’auto. Alla luce di ciò, dobbiamo dire che l’opzione di acquisto di un’auto comporta una grande quantità di denaro e, se non lo si possiede, la cosa migliore da fare è non acquistarla e optare per altre alternative.

D’altra parte, noleggiando un’auto avete più possibilità di risparmiare perché godrete dei vantaggi e servizi, così facendo potrete godervi il vostro veicolo preferito in totale libertà senza dovervi preoccapre delle sue spese che esso comporta.

Sempre più persone optano per quest’ultima opzione, semplicemente perché non dispongono di una grande quantità di denaro per l’acquisto di un’auto e anche perché vogliono cambiare l’auto di tanto in tanto (un vantaggio offerto dal noleggio auto).

Cosa considerare quando si sceglie tra il noleggio a lungo termine e l’acquisto?

Ci sono diversi aspetti da tenere in considerazione quando si sceglie questo servizio, ad esempio il cambio degli pneumatici. Il noleggio è un servizio che include il cambio degli pneumatici nel contratto, in modo da non dover spendere molto per questo. In caso di guasto, all’interno del pagamento delle rate mensili avrete incluso ogni tipo di riparazione in modo che non dobbiate sborsare neanche 1 euro.

Al contrario quando decidete di acquistare un’auto sarete voi responsabili per qualsiasi guasto dovessere avere il veicolo e dovrete incaricarvi di pagare di tasca vostra le riparazioni.

Inoltre, se si vuole sapere cosa si deve prendere in considerazione quando si decide se noleggiare o acquistare, vi consigliamo di chiamare Total Renting, vi forniremo un’ampia lista di vantaggi dell’acquisto e del noleggio di un’auto e la decisione spetterà a voi.

Quanti chilometri si prevede di percorrere all’anno

Sapevate che i contratti di noleggio lungo termine includono un chilometraggio per l’auto? Per questo motivo è necessario valutare attentamente il numero di chilometri che si intende percorrere all’anno. È molto facile saperlo quando si conoscono i viaggi che si fanno abitualmente, ecco perché prima di firmare il contratto la migliore raccomandazione che possiamo darvi è quella di riflettere attentamente il chilometraggio che farete. Non dovete comunque preoccuparvi più di tanto nel caso lo superiate o facciate meno chilometri del previsto. Infatti se lo si supera bisogna pagare un extra, al contrario verrete rimborsati.

Con Total Renting si ottengono prezzi molto vantaggiosi, non c’è dubbio, ma è necessario essere consapevoli dei chilometri che si spendono in modo da scegliere il contratto più adatto per voi.

Costo dell’assicurazione auto

Uno dei motivi per cui si sceglie il noleggio a lungo termine è che include il costo dell’assicurazione auto nei pagamenti mensili. Questo è un grande vantaggio perché solitamente sono spese molto elevate, ma è un vantaggio che va sempre tenuto in considerazione.

Manutenzione dell’auto e ricambi

Nel caso in cui vogliate mettervi nelle mani di un’azienda che ha anni di esperienza e si occupa della manutenzione e dei ricambi della vostra auto, questa è Total Renting! Quindi, non dovete cercare altre opzioni, tutto quello che cercavate nel mondo del noleggio lo potete trovare qui e ora.

È inoltre importante sottolineare che rispondiamo alle vostre richieste nel più breve tempo possibile, perché sappiamo quanto sia importante per voi avere la vostra auto in perfette condizioni per continuare a muovervi.

Ci sono molti motivi per cui scegliere questo servizio, ci sono molti aspetti da prendere in considerazione per optare per il noleggio, ma l’opzione migliore per le aziende in Spagna è Total Renting.

Altri dettagli da tenere in considerazione

Inoltre, ci sono alcuni aspetti da considerare quando si noleggia un’auto. Pertanto, altri dettagli da tenere in considerazione quando si sceglie di noleggiare un’auto sono l’assistenza stradale in caso di guasti. Si tratta di un aspetto che normalmente ha un prezzo elevato, ma che con i vantaggi del noleggio lungo termine sarà aggiunto ai vostri pagamenti. Inoltre, prima di fare la scelta dovete anche riflettere sull’uso che farete del veicolo a seconda che siate privati, liberi professionisti o aziende. Per ogni categoria il noleggio a lungo termine di Total Renting offre vantaggi e offerte diverse per poter venire incontro alle esigenze di ognuno. In tal senso consigliamo di visitare il nostro sito per vedere tutte le nostre offerte e scegliere così l’auto perfetta per voi.

Il tipo di auto influisce sulla scelta

È chiaro che alcune auto sono più costose di altre e questo lo sanno in molti. Pertanto, la convenienza dell’acquisto rispetto al leasing dipende anche dal tipo di auto.

Più l’auto è nuova, più il prezzo è alto.

Infine, possiamo dire che oggi molte persone scelgono il noleggio lungo termine rispetto all’acquisto  questo proprio grazie a tutti i vantaggi che abbiamo aggiunto in questo articolo.

Si sa che scegleir ela società di noleggioa alla quale affidarsi non è qualcosa di semplice ma state pur certi che Total Renting è quella che fa al caso vostro. Operiamo nel mercato del noleggio da molti anni e moltissimi clienti sono rimasti soddisfatti dei nostri servizi.

Contattate i nostri professionisti per ulteriori informazioni!

Articoli Simili