+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

7 posti

    Le auto a 7 posti sono destinate al trasporto di un gran numero di persone che, allo stesso tempo, possono sentirsi a proprio agio all’interno dell’abitacolo grazie a tutti i dispositivi tecnologici che i vari marchi incorporano in ogni modello. Al giorno d’oggi, marchi come Volvo, Kia e Ford offrono veicoli di qualità indiscutibile, per cui non sorprende che siano i più richiesti dagli utenti grazie alla loro ampia cabina con capacità sufficiente a trasportare l’equipaggio e gli oggetti. D’altra parte, le loro prestazioni sono un punto da sottolineare, in quanto integrano motori vari e potenti per offrire una maggiore varietà per ogni persona che ha bisogno dei servizi che solo questo tipo di modelli può offrire.

    Ecco le migliori auto a 7 posti sul mercato

    È impressionante la capacità che gli sviluppatori hanno quando si tratta di dotare ogni loro veicolo di tutto il necessario per rendere un viaggio un’esperienza unica, senza contare che sezioni come lo spazio dell’abitacolo e le configurazioni che consentono i loro sedili daranno all’utente il controllo totale su tutto ciò che compone l’interno del veicolo. Ogni sviluppatore ha quindi l’appoggio di tutti gli utenti che hanno avuto l’opportunità di mettere le mani sul volante di uno di questi modelli che illustreremo di seguito:

    Volvo XC90

    volvo 7 plazas

    Il prestigio del marchio Volvo è riconosciuto all’interno del mercato automobilistico, per i suoi veicoli sportivi e lussuosi, dove la modernità predomina in ogni modello che questo sviluppatore può solo offrire. Non si limitano alle auto sportive nel loro complesso, poiché questa volta la Volvo XC90 si posiziona come SUV a 7 posti rappresentativo di questo sviluppatore. Ha un design avanguardista e al tempo stesso conservatore che, insieme alle sue strisce distintive, si traduce in un’estetica singolare e unica. Per quanto riguarda le prestazioni, è dotata di un motore ibrido plug-in con una potenza di 390 CV con prestazioni più che efficaci su diversi terreni.

    Skoda Kodeaq

    skoda 7 plazas

    Introdotta nel 2016, la Skoda Kodeaq si pone come la più importante 7 posti del marchio Skoda, con valori di produzione che dimostrano la vasta esperienza del costruttore quando si tratta di offrire i suoi veicoli distinti. La sua carrozzeria è costituita da un ampio bagagliaio che si distingue per il suo design moderno e accattivante, con tocchi sportivi nella parte anteriore accentuati dagli iconici gruppi ottici a LED anteriori e posteriori con il compito di garantire la vostra sicurezza. Questo modello è disponibile in due versioni di propulsione, dove possiamo evidenziare una potenza di 150 CV, mentre la versione RS mantiene una potenza di 245 CV.

    Kia Sorento

    kia 7 plazas

    Il SUV per eccellenza di Kia è il modello Sorento, che mantiene una struttura da SUV che offre all’utente tutto ciò di cui ha bisogno durante la guida. La sua struttura ci presenta un corpo robusto e moderno, con un’estetica sobria e all’avanguardia, che si accompagna a marcate linee laterali che intonano un carattere forte e familiare. Gli interni mantengono un aspetto più classico, con rivestimenti in pelle traforata o in tessuto (a seconda delle configurazioni) che si prenderanno cura di voi e di ciascuno dei vostri compagni all’interno dell’abitacolo. Le prestazioni rimangono in linea con le aspettative del marchio, con un motore diesel da 202 CV e fino a 230 CV per la versione a benzina.

    Ford S-Max

    ford 7 plazas

    Non sorprende che il marchio Ford sia elencato tra i migliori modelli a 7 posti, e la verità è che questo merito non è da meno, dato che ognuna delle qualità della Ford S-Max la rendono semplicemente un veicolo che vale per tutto ciò che presenta, rappresenta e offre. La sua estetica è luminosa, lussuosa e moderna, con un tono decisamente accattivante che si può facilmente consolidare come uno dei migliori design per questo segmento, dove grazie alle sue linee sui lati e sulla parte anteriore del veicolo, permette di essere un veicolo che si fa notare sulla strada. Per muovere questa carrozzeria, il marchio ha implementato un motore da 190 CV per la versione standard, mentre la versione ibrida incorpora un motore da 191 CV.

    Toyota Land Cruiser

    toyota 7 plazas

     

    Se prendiamo come riferimento i modelli a 7 posti, possiamo considerare la Toyota Land Cruiser come il maggior esponente di questo segmento. Non per questo è da meno, visto che siamo di fronte a un veicolo che ha avuto un lungo percorso durante la sua produzione, presentando a sua volta una versione che migliora ognuna delle eccellenti sezioni che già lo rendevano un furgone superiore. Come prevedibile in termini di design, ci troviamo di fronte a una carrozzeria robusta, con un nuovo paraurti anteriore che cerca di adattarsi ai tempi, per non parlare della finitura delle ruote che cercano di abbellire l’insieme dal basso. Per questa nuova versione, il veicolo incorpora un motore diesel da 204 CV che lo rende sufficiente per muoversi su terreni difficili senza perdere le sue prestazioni.

    Perché guidare una 7 posti?

    I modelli a 7 posti comportano numerosi vantaggi per il loro utilizzo:

    Più spazio in cabina per l’equipaggio. Grazie a una carrozzeria di grandi dimensioni, offre all’utente uno spazio notevolmente maggiore rispetto a un veicolo convenzionale, rendendolo ideale per il trasporto di bambini in maggiore comfort e sicurezza.
    Ampio bagagliaio: alcuni bagagliai offrono circa 800-900 litri, che variano a seconda della posizione dei sedili, e sono molto utili quando si viaggia con animali domestici o per riporre vari gadget.
    Sedili rimovibili: grazie a questo sistema è possibile disporre di uno spazio più ampio nel caso in cui sia necessario un vano di carico più grande. È importante notare che in alcuni modelli l’unico a non essere ripiegato è il sedile del conducente.
    Versatilità: grazie alla possibilità di montare un totale di 7 sedili e ai sedili pieghevoli, sono completamente versatili quando si tratta di viaggiare, sia con bambini o animali domestici che con la possibilità di incorporare passeggini.
    Tecnologia: Ciascuna delle case costruttrici incorpora le più recenti tecnologie, al fine di fornire grande intuitività, versatilità e sicurezza durante la guida; tutto questo perché i diversi sviluppatori conoscono la necessità di proteggere ogni occupante all’interno del veicolo e, oltre a questo, di offrire un’esperienza senza pari.

     

     

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor