+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Marche d’auto

Cosa è incluso nel noleggio lungo termine?

Il canone comprende assicurazione, manutenzione e il cambio degli pneumatici il che aumenta la qualità della vita. Tempi di attesa più brevi presso le officine. Alla scadenza, potrete decidere se restituire, cambiare o tenere il vostro veicolo. Potrete godere del meglio del mercato.

Senza Anticipo
Riparazione e Manutenzione
Assistenza Stradale
Assicurazione
Imposte Deducibili
Cambio Pneumatici*
Consegna a domicilio
Veicolo pre-consegna
Le nostre offerte di noleggio lungo termine

La costante evoluzione dell’uomo ha richiesto unità di trasporto che potessero facilitare il lavoro da svolgere quotidianamente e, tenendo conto del fatto che siamo passati attraverso molti progressi e interventi tecnologici, è per questo motivo che oggi possiamo godere dei veicoli più sicuri, equipaggiati ed efficienti della storia dell’umanità. Dopo la creazione di diversi marchi di produzione automobilistica e le varie richieste presenti sul mercato, oggi possiamo vedere che questo stesso mercato è composto da molti marchi di veicoli, dove ognuno di essi è riuscito a causare un impatto positivo in quanto riflette la costante crescita dell’industria automobilistica per continuare a offrire eccellenza, qualità e versatilità nel mondo automobilistico. È noto che il primo veicolo fu creato da Karl Friedrich Benz nella città di Mannheim nel 1886, dove prese il nome di Benz Patent-Motorwagen; da quel modello, e da allora, c’è stata un’innovazione e una crescita esponenziale, e oggi possiamo avere tutto ciò che desideriamo in un’auto, affrontando cambiamenti e miglioramenti, abbiamo veicoli che sono alimentati da motori elettrici che hanno 0 emissioni di gas inquinanti, qualità che un paio di anni fa sembravano impossibili da realizzare.

Le migliori marche di auto

Come abbiamo commentato all’inizio, questo ampio, variegato e completo mercato automobilistico è oggi composto da diversi marchi di veicoli, dove ognuno di essi offre caratteristiche differenzianti che li fanno distinguere per l’essenza che il produttore vuole trasmettere, ma comunque ognuno di questi cerca di offrire elevati standard di qualità, sicurezza e accessibilità, senza trascurare che ci sono anche marchi che sono riconosciuti per l’offerta di veicoli di lusso, o super lusso. La grande varietà in termini di marche, modelo e tecnologie ha fatto sì che ci siano utenti che seguono fedelmente un produttore in generale, fidandosi della sua traiettoria e di tutto ciò che ha da offrire. Per questo motivo, ora andremo a menzionare e a dettagliare alcune delle migliori marche di auto presenti sul mercato. Chiariamo che i marchi che verranno citati sono riconosciuti in tutto il mondo ed esposti per essere i migliori secondo studi, come JD Power, in quanto gestisce importanti informazioni legate e influenzate dal marketing globale, rispetto alla soddisfazione degli utenti in modo indipendente per qualsiasi servizio, prodotto o bene in generale di consumo di massa.

Subaru

Subaru Motor Company o semplicemente Subaru, come è conosciuta in tutto il mondo, è un’azienda giapponese fondata nel 1953 da Kenji Kita; da allora il marchio è stato responsabile di portare sul mercato globale veicoli che hanno segnato un prima e un dopo nella storia dell’automobile, Subaru è il marchio automobilistico che ha vinto il maggior numero di premi IIHS nella storia e nel 2020 ha vinto più di 9 premi nello stesso anno per il livello di sicurezza e la qualità dello sviluppo dei suoi modelo di veicoli. Tra le auto più importanti del marchio citato, troviamo la mitica Subaru WRX STI, conosciuta soprattutto come Subaru Impreza, ma anche la Subaru BRZ, la Subaru Legacy, la Outback e la Forester, che sono le auto che hanno fatto parlare di più di sé e che hanno avuto successo nel mercato automobilistico, dimostrando la qualità dei suoi modelo e di che pasta è fatta l’azienda giapponese.

Mazda

Questo produttore giapponese, sin dalla sua fondazione nel 1920, ha mantenuto un track record impeccabile in termini di soddisfazione degli utenti che utilizzano o hanno utilizzato uno dei suoi veicoli. È noto che questo marchio ha prodotto 1.307.540 veicoli nel 2010, mantenendo le vendite in Cina, Giappone, Europa, Sud America e Nord America. Nel corso degli anni, questo marchio ha avuto una crescita esponenziale e un miglioramento che rientra nell’eccellenza, come possiamo trovare all’interno del suo catalogo di veicoli come la Mazda MX-5, Mazda CX-30, Mazda CX-3 e Mazda CX-5, essendo queste qualificate come alcune delle migliori auto del marchio.

BMW

Chi non conosce il marchio BMW oggi? Quando si parla o si nomina il costruttore BMW, possiamo trovare all’interno del boom automobilistico milioni di utenti che esprimono e riconoscono la qualità, la sicurezza, la versatilità e la distinzione di ogni loro auto. Questa azienda o costruttore di veicoli, fondata il 7 marzo 1916, nel corso degli anni ha scalato la classifica fino a posizionarsi dove si trova oggi, godendo di un’incredibile popolarità e rispetto nel mondo automobilistico. Questo grazie a modelo come la BMW Serie 1, la BMW Serie 3, la BMW Serie 5, la BMW M3 CSL E46 e la BMW M8 Competition, che rappresentano un punto di riferimento ineguagliabile nel mercato automobilistico. Le loro caratteristiche, i loro design e le loro tecnologie sono aspetti che gli utenti prendono in considerazione quando le scelgono rispetto alla concorrenza, rendendo chiaro che, se si desidera una delle loro auto, qualunque sia la scelta sarà una scelta eccellente.

Honda

Honda Motor Co., Ltd., nota in tutto il mondo come Honda, è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di veicoli, motori terrestri, acquatici e persino aerei, oltre che di motociclette, robot e componenti per l’industria automobilistica. Essendo una grande azienda con oltre 70 anni di esperienza, non sorprende che questo marchio di veicoli sia considerato uno dei migliori al mondo grazie alle sue auto che offrono un’elevata qualità in termini di design, tecnologia, materiali e sicurezza. Honda dispone di un’ampia gamma di modelli di veicoli che mirano a soddisfare le esigenze e i gusti di ciascuno dei suoi clienti, con modelli come Honda Civic, Honda Accord, Honda CR-V e HR-V che hanno lasciato un segno significativo nella storia dell’automobile, per le loro implementazioni tecnologiche, il design, le capacità, la durata, la sicurezza e molti altri aspetti che li posizionano tra i migliori veicoli sviluppati dal marchio.

Lexus

Le auto di lusso o di fascia alta sono il sogno di molti utenti al giorno d’oggi, e ancora di più se l’auto è del marchio Lexus. Questo marchio è nato in Giappone ed è stato creato dal famoso e imponente marchio automobilistico Toyota. Dal 1989, anno della sua fondazione, ha trovato la formula segreta per creare e distribuire auto che sono considerate un vero e proprio gioiello automobilistico, conquistando il mercato ad altri produttori per avere caratteristiche di grande rilevanza, tecnologie incorporate, design all’avanguardia e senza tempo, inoltre, come se non bastasse, implementa in ognuno dei suoi modelli automobilistici potenze e motorizzazioni che vi faranno assaporare la vera sensazione che genera guidare un’auto di così alta categoria. Tra i modelli più rappresentativi del marchio ci sono la Lexus RX hybrid, la Lexus IS 300, la Lexus RX, la Lexus GX, tra gli altri.

Altre marche di auto

Abarth.

Otros datos de interés

Más datos relevantes

Más información

TOTAL RENTING NEI MEDIA

Varesenews
Giornalemotori
Sicurauto
Corsedimoto
VehicleCuE
Marca Motor