+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Lexus

    Il marchio Lexus si è caratterizzato per l’offerta di veicoli di fascia alta, garantendo in ognuno di essi i più elevati standard di funzionamento, sicurezza, comfort e soprattutto design. Un veicolo di questo marchio riesce a essere un pezzo rappresentativo per una persona, poiché la fondazione di questo marchio è nata dal marchio di fama mondiale Toyota nel 1989, e da allora ha perfezionato il modo di offrire l’equilibrio perfetto in un’unità a motore. Lexus, come marchio rappresentativo del mercato, ha diversi modelli di veicoli, dove ognuno di essi si distingue dall’altro, prendendo come riferimento che a metà degli anni 2000, questo marchio ha implementato la tecnologia ibrida ricaricabile, per cui il suo progresso all’epoca ha fatto la sua comparsa, e oggi, ha veicoli che nella sua totalità hanno sezioni completamente tecnologiche, essendo queste ciò che garantiscono un livello di funzionalità e adattabilità di un altro livello.

    Perché acquistare una Lexus?

    Definito come un marchio esclusivo e lussuoso per chi ama la velocità e il comfort, Lexus è uno dei costruttori più prestigiosi oggi in vigore, che si riconosce a prima vista per la sua linea di design unica e caratteristica presente in ogni gamma, un aspetto che lo rende diverso dalla concorrenza, non solo per il suo linguaggio e l’estetica esterna, in quanto l’interno di ogni suo veicolo definisce ciò che è il buon gusto. Ma non si limita solo all’estetica, perché il marchio è perfettamente consapevole delle esigenze dei suoi utenti, dove varietà e tecnologia vanno di pari passo per assecondare perfettamente le preferenze di chi cerca un comfort supremo e un’esperienza di guida tipica di un veicolo di fascia alta.

    Lexus

    Caratteristiche Lexus

    Le caratteristiche principali che definiscono il marchio Lexus si basano principalmente sulle opinioni positive espresse solo da coloro che hanno avuto l’opportunità di guidare un modello di questo acclamato marchio. In questo modo, il buon design che gestisce sia la struttura della carrozzeria che gli interni, li rende modelli aerodinamici e accattivanti, dove la tecnologia vi guiderà per tutto il viaggio in modo che possiate sentirvi comodi e sicuri grazie a ciascuna delle sue caratteristiche che vanno dall’assistenza alla guida su strada, alla connettività alle reti wireless per tenervi sempre aggiornati sulle informazioni relative alle vostre preferenze. L’ampia varietà di propulsori è presente in ogni gamma, con i seguenti motori in evidenza.

    Elettrico

    Un veicolo con motore elettrico è il risultato di anni di studi e di notevoli progressi tecnologici che consentono la mobilitazione di un veicolo che non ha un impatto negativo sull’ambiente. Tutta la crescita del boom automobilistico ha creato cifre rosse sull’indice di inquinamento relativo alla diffusione dei gas tossici delle auto a combustione, e la soluzione più completa in termini di risultati fattibili e di ottima autonomia su strada è stata quella di integrare un motore elettrico nelle unità motrici. Lexus di fronte a tutti questi movimenti non è rimasta indietro, e cercando il beneficio plurale nella società offre al mercato modelli come la Lexus UX 300e e la Lexus 300e Luxury, che rappresentano in modo encomiabile cosa significa essere un’auto elettrica.

    Ibrido

    Progettati per coloro che necessitano di versatilità alla guida, i veicoli Lexus a propulsione ibrida sono entrati facilmente nel mainstream grazie ai loro vantaggi sia per l’ambiente che per le prestazioni del veicolo stesso. In primo luogo, c’è un motore elettrico in grado di affrontare i viaggi meno impegnativi, il tutto senza emettere fumi nocivi o rumori fastidiosi, mentre il motore a benzina si occuperà di aumentare la velocità del veicolo per i viaggi più lunghi. Il vantaggio principale di questi motori è la riduzione del consumo di carburante e il pieno controllo da parte del conducente. In questo modo, il modello Lexus UX è in grado di affrontare terreni montuosi e rocciosi senza compromettere la sua autonomia.

    Diesel

    Nel corso degli anni e con tutte le innovazioni tecnologiche e meccaniche presenti oggi, il diesel è diventato uno dei carburanti più utilizzati dai costruttori per strutturare i loro motori, in quanto perfettamente consapevoli di tutti i vantaggi che questo carburante apporta al funzionamento e, naturalmente, alle buone prestazioni dei loro modelli in diverse condizioni. Lexus e Toyota, in quanto esperte di meccanica automobilistica, hanno i motori diesel con le migliori prestazioni e stabilità che possiamo trovare oggi, a riprova di ciò modelli come la Lexus LX che, nonostante il tempo trascorso sul mercato, non è solo un modello rappresentativo ma anche appagante.

    Benzina

    Il motore a benzina è stato uno dei motori più attivi e fattibili sul mercato, in quanto la potenza e le prestazioni che offre superano sempre i livelli previsti. Tuttavia, i livelli di fumi emessi da questo tipo di motore erano allarmanti, quindi si cercarono alternative per ridurre l’impatto sull’ambiente, ma il motore a benzina non fu abbandonato, bensì migliorato per offrire una grande durata, ma senza inquinare più di tanto. In linea con questi nuovi metodi di utilizzo delle marmitte catalitiche, Lexus con le sue auto a benzina è ora più rispettosa dell’ambiente, e i modelli Lexus LS e Lexus LC ne sono la prova.

    Prezzo Lexus

    Le auto di lusso sono note per avere prezzi elevati e questo non è da meno, poiché l’alta qualità riscontrata in ogni veicolo del marchio Lexus (essendo un marchio noto per la produzione di auto di lusso) supera le aspettative del mercato in generale. Il prezzo di un veicolo viene stabilito in base all’anno di fabbricazione, alla carrozzeria, al tipo di motore e alla potenza. Per quanto riguarda il prezzo di un veicolo del marchio Lexus, il modello Lexus CT spicca con un prezzo di 37.748 € e il modello Lexus RC con un prezzo di 55.272 €.

    Lexus

     

    Lexus di seconda mano

    Chi non può permettersi di acquistare un veicolo Lexus può optare per un’auto di seconda mano: non è una cattiva idea, ma è importante prestare molta attenzione ai dettagli. Un veicolo di seconda mano è caratterizzato dall’avere avuto uno o più proprietari, per non parlare dell’uso considerevole a cui è stato sottoposto, che può aver influito notevolmente sulla meccanica dell’auto. Non è un segreto che un veicolo di seconda mano abbia un prezzo piuttosto basso rispetto a un veicolo nuovo, ma non sappiamo con certezza quanto sarà utilizzabile a medio o lungo termine. Se avete la necessità di acquistare una Lexus di seconda mano, vi invitiamo a conoscere la modalità di Noleggio, dove il pagamento di rate molto basse vi permetterà di guidare un veicolo Lexus completamente nuovo.

    Lexus usato

    Con prezzi leggermente inferiori rispetto a un veicolo nuovo, una Lexus usata è un’offerta incredibile. I veicoli usati sono caratterizzati dal fatto di avere avuto un solo proprietario, il che significa che il veicolo è stato usato poco ed è in perfette condizioni estetiche e funzionali. D’altra parte, non deve avere un chilometraggio superiore a 15000 km, il tutto per preservare l’autonomia che solo una vettura Lexus può offrire. Total Renting offre al pubblico diversi modelli del marchio Lexus, dove, semplicemente pagando rate mensili fisse in base alla propria capacità di spesa, è possibile utilizzare il veicolo Lexus più adatto alle proprie esigenze, ricevendo anche una serie di vantaggi.

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor