+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Ford

Ford Motor Company, o meglio conosciuta come Ford, è una multinazionale nata negli Stati Uniti nel 1903 e fondata dal magnate dell’industria Henry Ford, che credeva che il futuro dell’umanità fosse nei trasporti e che i veicoli alimentati da motori a combustione interna avrebbero soddisfatto le esigenze di molti. Da quel momento in poi, si impegnò a trovare un modo per rendere i suoi veicoli adatti a questa missione, ottenendo un successo clamoroso all’inizio con i suoi veicoli da costruzione, ma con il passare del tempo la gente non vedeva i veicoli come strumenti nel campo dell’industrializzazione, ma piuttosto il mercato aveva bisogno di auto con uno stile personale di turismo e con l’aiuto del marchio Ford avremmo visto le auto più innovative e autonome, e ancora oggi, continuano a essere un punto di riferimento all’interno del mercato grazie al lavoro impeccabile che è stato fatto come produttore.

Perché comprare una Ford?

Essendo una delle più antiche aziende automobilistiche oggi esistenti, Ford ha l’esperienza necessaria per dimostrare la qualità e la durata dei suoi prodotti. Questa longeva carriera ha portato alla perfezione i loro veicoli, sia che si tratti di veicoli turistici, che hanno nel loro design l’aerodinamismo in modo che il veicolo eserciti la sua massima velocità con poco attrito, questo dà maggiori prestazioni e durata al motore, un livello insuperabile di comfort, dove le finiture interne che troverete nei loro modelli vi daranno un’esperienza di guida unica, perché non importa quanto veloce si va o quanto ripida è la strada, non sentirete alcun disagio quando si guida o si viaggia in una Ford.

Ford

Caratteristiche Ford

Le caratteristiche che si possono trovare nei veicoli di questa azienda sono varie, perché a seconda del modello scelto si possono trovare grandi differenze tra loro. Se parliamo delle caratteristiche generali che questa azienda dà come sigillo a ciascuno dei suoi veicoli, possiamo evidenziare ciò che questa azienda rappresenta nella sua pubblicità, Ford sinonimo di forza, con questo obiettivo dà a intendere che ha il sistema di trazione più potente che si possa trovare sul mercato, i suoi camion F150 si trovano in tutto il mondo, Sia nel settore dei trasporti che in quello delle costruzioni, e anche con alcuni dei suoi veicoli turistici, con modelli e potenza eccellenti, il marchio Ford ha i modelli più rappresentativi di diversi segmenti, sia che si tratti di vecchi modelli (classici) che di modelli completamente nuovi, questo marchio vi stupirà sicuramente.

Elettrico

Con gli ideali che questa azienda ha fondato per pensare sempre al futuro e a come sostenere l’umanità possa progredire il più rapidamente possibile, dà come iniziativa il progetto elettrico Ford che mira a distruggere e demolire i miti che circondano questa energia. Il primo di questi è la scarsa potenza o velocità, si pensa che un veicolo elettrico non possa raggiungere velocità elevate, prima di questa incertezza Ford ha dimostrato in diversi test che non è così, e le sue auto elettriche non lesinano in accelerazione; un altro mito era che le auto elettriche offrissero scarse prestazioni in climi sotto zero, pensando che un veicolo elettrico non si comporti come uno a combustione interna in questo clima estremo, Ford ha condotto dei test con i suoi veicoli elettrici a una temperatura di -40°F, dove ogni modello di veicolo ha dimostrato di poter funzionare in modo efficiente e senza alcun inconveniente. Sebbene i test citati diano molto da parlare e preoccupino le industrie quando sperimentano o innovano con i motori elettrici, quella che più teme e propone incertezze è l’industria delle costruzioni o del trasporto pesante, come Ford ha dichiarato in molteplici spot e interviste che sono sinonimo di forza e sembravano una sfida su misura per loro, e ha deciso di lanciare il suo veicolo di punta, il Ford F150, completamente elettrico, superando le aspettative che avevano su di esso con il traino di più di 1.000.000 di libbre, rendendo chiaro che i loro veicoli sono sinonimo di potenza.

Ibrido

Avendo ottenuto un successo strepitoso con i suoi veicoli a combustione interna e sperimentando attualmente veicoli alimentati interamente da un motore elettrico, Ford combina queste due tecnologie per creare veicoli ancora più efficienti, risparmiando carburante e senza perdere la potenza che caratterizza questa azienda. La proposta nasce dal fatto che, anche a fronte di molteplici test e prove che dimostrano che i veicoli elettrici prodotti da questa azienda non hanno nulla da invidiare ai veicoli a combustione interna, c’è un gruppo di clienti che è ancora scettico; lo scopo di Ford è quello di introdurre continuamente veicoli elettrici e lasciarsi così alle spalle i veicoli a combustione interna e le loro emissioni nocive per l’ambiente. La Ford Mustang Mach-E, la Ford Escape Titanium Hybrid e la Ford Maverick sono tutti esempi di auto ibride Ford.

Diesel

Cercando sempre di offrire varietà e grande autonomia, l’ampio catalogo di veicoli Ford include veicoli con motori diesel. In questo modo, questo carburante si propone di offrire una maggiore autonomia di guida e, dall’altro lato, di ridurre le emissioni inquinanti, grazie alla sua composizione chimica, alla volatilità e all’applicazione di nuove tecnologie che possono supportare questo scopo. Tra i modelli con tecnologia diesel del marchio Ford, troviamo la Ford Fiesta, la Ford KA, la Ford Focus, la Ford Mustang, la Ford F150 e il Ford Raptor, rispettivamente nelle loro versioni diesel.

Benzina

Sebbene la benzina abbia accompagnato l’industria automobilistica fin dalla sua nascita, è giunto il momento per le aziende di pensare in modo più ecologico e di innovare con tecnologie più rispettose dell’ambiente. Per questo motivo, Ford sta lentamente abbandonando i veicoli a benzina per introdurre veicoli ibridi o completamente elettrici, ma sa che molti dei suoi clienti amano la sensazione della benzina. Dopo la creazione di alcuni dei suoi veicoli con motori a benzina, il marchio si è preoccupato di ridurre le emissioni inquinanti di questo carburante, quindi grazie alle nuove tecnologie questo produttore ha applicato diverse marmitte catalitiche in grado di ottenere la riduzione prevista. Tra i modelli a benzina più rappresentativi di questo marchio troviamo la Ford Fiesta, la Ford Focus, la Ford Super Dutty, la Ford Ecosport, la Ford Kuga e molti altri esempi.

Prezzi Ford

I prezzi offerti da un’azienda per i suoi prodotti automobilistici sono regolati da alcune condizioni, principalmente il prezzo di produzione che si traduce nella quantità di materiale, tecnologia e specifiche con cui viene realizzato, tenendo presente questo è chiaro ipotizzare che offrire un prezzo netto a un parco veicoli così ampio posseduto dall’azienda fin dal 1903 sia del tutto irrazionale, per rispondere a questa domanda, vi invitiamo a visitare il nostro sito, ci saranno tutti i modelli che state cercando o che si adattano al vostro budget. Ma a titolo di riferimento potremmo citare il modello Ford Focus, che ha un prezzo di 31.578 ¤, la Ford Kuga a 40.722 ¤, la Ford EcoSport a 31.399 ¤ e l’imponente Ford Explorer con un prezzo di 105.989.

Ford

Ford usato

Negli ultimi anni i veicoli di seconda mano hanno guadagnato quote di mercato. Per gli utenti che non dispongono di un capitale sufficiente per un veicolo nuovo, un veicolo di seconda mano può essere l’opzione migliore. È noto che le auto di seconda mano hanno avuto più di un proprietario nel corso del loro utilizzo, e che l’utilizzo potrebbe essere stato eccessivo. Al giorno d’oggi, la mancanza di capitale per acquistare un’auto nuova non è un problema, poiché modalità come il leasing cercano di tutelarvi e di darvi ciò di cui avete bisogno quando si tratta di acquistare un’auto nuova.

Ford usato

Un veicolo usato è il modo più sicuro per ottenere unità usate; il motivo è che i veicoli usati sono soggetti a parametri che ne garantiscono la corretta funzionalità al momento della compravendita. Questi parametri vanno dall’avere un solo proprietario e meno di 10.000 km sul veicolo. Ma come abbiamo detto nel punto precedente, l’opzione migliore per questa richiesta è quella di acquistare un’auto nuova di zecca; attraverso un leasing potrete avere l’auto che desiderate semplicemente pagando comode rate mensili, dove queste non solo saranno adeguate alla vostra capacità di pagamento, ma saranno anche le più complete in termini di servizi inclusi.

 

Otros datos de interés

Más datos relevantes

Más información

TOTAL RENTING NEI MEDIA

Varesenews
Giornalemotori
Sicurauto
Corsedimoto
VehicleCuE
Marca Motor