+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

BMW

    La sua importanza e il suo contributo all’industria automobilistica sono un punto di forza del marchio BMW. Questo marchio intramontabile e prestigioso è riconosciuto a livello mondiale per l’eccellente marchio di qualità che offre in ogni sua vettura, premiata e riconosciuta da molti. È risaputo che BMW, marchio storicamente noto per l’offerta di auto con strutture aerodinamiche e una varietà di motori, nel tempo ha offerto innumerevoli unità di veicoli tanto versatili quanto sicuri, e attualmente si cimenta nei vari segmenti che compongono il mercato automobilistico. Dalla sua fondazione nel 1916, più di 105 anni fa, sotto la guida di Camilo Castiglioni e del suo gruppo di collaboratori come Karl Rapp, il principale fondatore, si è aperta la strada a una delle aziende automobilistiche meglio posizionate di tutti i tempi.

    Perché acquistare una BMW?

    Il mercato automobilistico odierno è composto da una miriade di produttori di veicoli, ognuno dei quali offre il meglio del meglio nelle proprie capacità. In questo caso, l’azienda BMW non solo si colloca all’interno di questo mercato, ma è anche il massimo riferimento in fatto di qualità, avanguardia e prestigio. Se siete in procinto di acquistare un’auto e vi ritrovate con la domanda: perché comprare una BMW, non dovete far altro che conoscere ognuno dei suoi veicoli, le caratteristiche che possiede e, oltre a tutto questo, le opinioni degli utenti che hanno provato prima o poi uno qualsiasi di essi, che sono innegabilmente più che positive. Se siete alla ricerca di un modello che vi offra prestazioni straordinarie, scegliete dal loro ampio stock di veicoli e aspettate il meglio della vostra auto.

    BMW

    Caratteristiche BMW

    BMW ha lavorato duramente per migliorare l’esperienza di guida che il guidatore può ricevere quando è a bordo di uno dei suoi modelli. Questi, oltre che per l’eccellente autonomia, si distinguono anche per il design e le strutture aerodinamiche, che li rendono non solo veicoli belli e visivamente accattivanti, ma anche i più potenti, autonomi e sicuri in pratica. sul mercato, ma anche i più autonomi, pratici e sicuri. Uno degli obiettivi di BMW è quello di offrire auto con caratteristiche che siano di gradimento e di beneficio per tutti i suoi utenti, quindi grazie alla sua grande varietà, questi utenti potranno scegliere il modello che soddisfa le caratteristiche più adatte a loro; dove è anche possibile selezionare il motore che si desidera.

    Elettrico

    Oggi tutti vogliono un veicolo elettrico, perché sono veicoli più moderni, con un design completamente minimalista e molto versatili quando si tratta di usarli, ma il punto più positivo che hanno è la loro motorizzazione che è molto rispettosa dell’ambiente. BMW fin dalla sua nascita si è caratterizzata per essere completamente innovativa e conservatrice, quindi i suoi modelli elettrici sono tutto ciò che ogni amante di questo tipo di motorizzazione desidera avere. In questo caso, facendo parte di questo tipo di motorizzazione, modelli come la BMW X2 o la BMW I4, nonostante le evidenti differenze tra i loro segmenti, offrono una completa stabilità e fruibilità su strada.

    Ibrido

    L’ampia varietà di modelli di veicoli del marchio BMW non si limita solo ai veicoli con motori a benzina o diesel, ma comprende anche un intero segmento di auto con motori ibridi. Quando si parla di veicoli ibridi, si intende che si tratta di modelli con doppio motore, il cui scopo principale è quello di aumentare le prestazioni del veicolo sia nei lunghi viaggi che nei brevi spostamenti. La funzionalità pratica di alcune di queste vetture è semplicemente di un altro livello, in quanto mantengono l’equilibrio perfetto per consentire all’utente di muoversi in modo confortevole e sicuro. Alcuni dei modelli BMW più rappresentativi di questo segmento sono la BMW 225 xe e la BMW i3 rex.

    Benzina

    Nel corso degli anni, l’uso di veicoli a benzina ha continuato a essere popolare, soprattutto grazie alle elevate prestazioni di questo motore. I modelli a benzina del marchio BMW sono in grado di raggiungere velocità elevate, pur rimanendo molto economici da guidare, e sono inoltre dotati di convertitori catalitici per ridurre le emissioni di gas nocivi nell’ambiente. Negli ultimi anni sono stati utilizzati altri tipi di combustibili, tutti con l’obiettivo che, grazie alle loro modifiche e composizioni, il loro consumo e la loro efficienza siano vantaggiosi. I modelli BMW a benzina sono molto vari, quindi citeremo solo come riferimento la BMW M5 CS e la BMW M8 Grand Coupé da competizione, che sono un riferimento all’interno del marchio.

    Prezzo BMW

    Come qualsiasi altro marchio sul mercato, anche BMW offre un’ampia varietà di prezzi per i suoi veicoli, ma la verità è che i modelli BMW potrebbero non essere esattamente i più accessibili di tutti, anche se all’interno del suo credito ha auto per tutti. Per conoscere il prezzo di una qualsiasi delle sue auto, bisogna innanzitutto tenere conto di una serie di caratteristiche che determineranno il valore di un modello di questo marchio; tra le caratteristiche che faranno variare il prezzo dell’auto possiamo evidenziare l’anno di fabbricazione, il segmento, il design, le dimensioni, il motore, la potenza e altre ancora. Tuttavia, possiamo sottolineare che la BMW Serie 5 berlina ha un prezzo di 72.225 €, mentre la popolare BMW i8, modello elettrico del marchio, ha un prezzo di riferimento di 188.319 €.

    BMW

    BMW di seconda mano

    La proposta di veicoli di seconda mano a prezzi convenienti può sembrare piuttosto allettante, tuttavia è importante notare che questo tipo di veicolo, sia a breve che a lungo termine, può presentare dei difetti dovuti all’uso che ne è stato fatto in precedenza, che possono essere costosi da riparare. In genere, prima dell’acquisto o della vendita di questi veicoli di seconda mano, entrambe le parti si assicurano che il veicolo in questione sia pronto a fornire prestazioni ottimali. L’opzione migliore da prendere è quella di scegliere un veicolo nuovo, ma questo dipende dal budget dell’utente, tuttavia, la modalità di noleggio BMW con comode rate offre l’opportunità di acquistare un’auto completamente nuova senza doverla pagare in contanti.

    BMW usata

    Anche se un’auto di seconda mano può sembrare uguale a un’auto usata, non è così. Entrambi mantengono caratteristiche che li posizionano nel segmento di appartenenza. Le auto usate devono avere un solo proprietario e un chilometraggio inferiore a 15.000 km. Anche se non sono cattive acquisizioni, come già detto, il noleggio potrebbe essere la scelta migliore; Total Renting dispone di un parco veicoli molto completo in termini di marche e modelli, dove potrete scegliere l’auto più adatta a voi e pagarla in comode rate mensili adatte alla vostra capacità di spesa.

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor