+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Nissan

    Nissan come marchio ha un alto grado di popolarità all’interno del mercato automobilistico, ed è che questo marchio riesce ad essere presente in diversi segmenti di mercato, sottolineando che ogni veicolo che offre riesce a superare le aspettative del pubblico in generale. Dalla sua fondazione nel 1933, questo marchio è riuscito ad avere uno sviluppo segnato dallo sforzo di offrire veicoli di qualità e versatilità a beneficio di molti, molti dei suoi modelli di veicoli servono come riferimento nel mercato, ed è che i loro modelli di berline, SUV, auto sportive e furgoni, sono alcuni dei più richiesti oggi. Come già accennato, questo produttore è impegnato nella qualità e nella protezione del nostro pianeta, in quanto attualmente dispone di vetture che consentono una significativa riduzione dei gas emessi nell’ambiente.

    Perché acquistare una Nissan?

    L’attuale mercato automobilistico è composto da un gran numero di produttori di veicoli, per cui ogni utente potrebbe porsi la domanda: perché acquistare una Nissan? La risposta potrebbe essere data semplicemente osservando tutto ciò che questo produttore ha da offrire. L’obiettivo principale di questo marchio è quello di offrire veicoli che abbiano un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e che, inoltre, la tecnologia incorporata sia all’interno che all’esterno di ognuno dei suoi modelli sia una grande attrazione che permetta di garantire il benessere del conducente e di ognuno dei suoi compagni.

    Nissan

    Caratteristiche Nissan

    Il marchio Nissan, fin dalla sua nascita, si è distinto soprattutto per le sue eccellenti caratteristiche che sono il piacere totale di ogni utente che ha avuto l’opportunità di mettere le mani sul volante di uno dei suoi modelli. È importante ricordare che il marchio dispone di un gran numero di veicoli per ogni segmento, tra i quali l’utente può scegliere quello più adatto alle proprie esigenze, dove si seleziona il modello con la carrozzeria, il design e il motore che si desidera. Inoltre, adattandosi agli standard attuali, il marchio ha incorporato un’ampia gamma di sistemi tecnologici che vanno dall’assistenza alla guida e al parcheggio alla connettività di rete wireless.

    Elettrico

    Parlare di un veicolo con motore elettrico significa fare un salto nel futuro. La tecnologia presente in ognuna di queste auto non lascia nulla a desiderare e, oltre a ridurre i gas inquinanti, dispone di un ampio arsenale di sezioni completamente tecnologiche con cui riesce a portare un plus in termini di esperienza di guida. Nissan, consapevole e presente in tutti questi sviluppi all’avanguardia, si sta facendo strada in modo impressionante, con modelli come la Nissan Leaf e la Nissan Leaf e+ che rappresentano chiaramente questo segmento di auto elettriche.

    Ibrido

    Negli ultimi anni le auto ibride hanno fatto scalpore nel mercato automobilistico. Con questo termine intendiamo due propulsori integrati in un’unica carrozzeria che può essere utilizzata in diversi segmenti, sia che si tratti di una vettura compatta che di un SUV. Ciò che rende speciale questo tipo di motorizzazione è la sua complessa struttura e funzionalità, che si basa sull’offerta di prestazioni superiori basate sul motore a combustibile (diesel o benzina), oppure per spostarsi in città grazie al motore elettrico che cerca di proteggere l’ambiente. La Nissan Qashqai è un SUV all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze dei veterani della strada.

    Diesel

    I modelli diesel sono ormai una realtà del mercato e sempre più marchi stanno abbracciando questo nuovo mondo, e Nissan è uno di questi. Un motore diesel funziona con una combustione interna, ottenuta mediante autoaccensione del carburante quando questo si trova a temperature molto elevate. Gli studi dimostrano che la scelta di questo tipo di combustione comporta diversi vantaggi sia per il veicolo che per l’ambiente. Come già accennato, Nissan è presente in questo segmento e le sue auto con motore diesel includono il Nissan NP300 e il Nissan Frontier, entrambi molto popolari sul mercato.

    Benzina

    I motori a benzina di Nissan non sono stati trascurati oggi, poiché le loro prestazioni e la loro stabilità sono state fondamentali per gli esordi del marchio. Modelli come la Nissan Primera e la potente Nissan GT-R Nismo sono la prova che le auto a benzina sono molto potenti e straordinarie. È importante notare che questi hanno alcuni svantaggi come, ad esempio, i danni all’ambiente dovuti ai gas generati dal motore, per cui attualmente, cercando di ridurre questi danni, il marchio ha implementato le marmitte catalitiche in ognuno dei suoi nuovi modelli, ottenendo così una significativa riduzione delle emissioni di gas come la CO2.

    Prezzo Nissan

    A causa della grande varietà di veicoli, e delle diverse caratteristiche che li compongono, è impossibile che tutti abbiano lo stesso prezzo, quindi l’incognita di sapere quale prezzo ha la Nissan di vostra preferenza, nasce fin dal primo momento. Quando si tratta di stabilire il prezzo di un veicolo, vengono presi in considerazione diversi aspetti interni ed esterni dell’auto, in quanto l’anno di fabbricazione, la carrozzeria, il segmento di appartenenza, il motore, la potenza e altri ancora, stabiliranno un valore inferiore o superiore per la vostra auto. Tuttavia, i veicoli Nissan hanno un ottimo rapporto tra qualità e prezzo e, a titolo di esempio, il modello Nissan Navara ha un prezzo di 32.800 €, mentre il famoso Nissan NV200, essendo un veicolo commerciale leggero, ha un prezzo di riferimento di 32.681 €.

    Nissan

    Nissan seconda mano

    Negli ultimi anni, sempre più persone hanno scelto di acquistare un’auto di seconda mano, forse perché non dispongono del capitale necessario per acquistarne una nuova. A prescindere dal fatto che le auto di seconda mano siano o meno un buon affare, è importante tenere presente fin dall’inizio che sono state utilizzate in modo considerevole e che, inoltre, hanno uno o più proprietari. Quando si acquista una Nissan usata, si consiglia di verificare le condizioni del veicolo (sia all’interno che all’esterno) per assicurarsi che sia in grado di funzionare al meglio. Prima di avere dubbi su quanto possa essere vantaggioso l’acquisto di un’auto di seconda mano, vi consigliamo di stipulare un leasing Nissan, poiché a fronte del pagamento di comode rate mensili, potrete occupare un veicolo Nissan nuovo di zecca.

    Nissan usato

    Le auto usate possono spesso essere descritte come uguali a un’auto di seconda mano, ma non lo sono. Affinché un’auto sia un’auto usata, deve prima soddisfare una serie di requisiti, che possono riflettere il fatto che il veicolo è praticamente nuovo. D’altra parte, cosa molto importante, deve essere stata utilizzata da un solo proprietario e il suo chilometraggio deve essere inferiore a 15.000 km. Total Renting gestisce uno stock completo di veicoli Nissan, dandovi la possibilità di scegliere e persino acquistare un veicolo nuovo di zecca pagando comode rate mensili, adeguate alla vostra capacità di spesa.

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor