+39 069 480 58 90Richiedi un preventivo

Auto ibride 5 posti

    In un mercato in costante crescita, c’è bisogno di modelli di veicoli che siano all’altezza delle richieste degli utenti; per questo motivo, ogni produttore offre auto diverse che riescono a entrare in determinati segmenti e ad adattarsi alle nuove esigenze di oggi. In questo caso citeremo le auto ibride a 5 posti, essendo questa categoria una delle più richieste per la sua incomparabile disponibilità di spazio e per il motore ibrido che offre autonomia e allo stesso tempo potenza. All’interno di questa categoria ci sono un gran numero di marchi che si impegnano a incorporare diverse aggiunte che si adattano perfettamente al conducente e ai suoi compagni per vivere un’esperienza soddisfacente su ruote.

    Ecco le migliori auto ibride a 5 posti

    Come già accennato in precedenza il mercato automobilistico è composto da un’ampia varietà di modelli ibridi con carrozzeria a 5 porte, a questo si aggiungono i plus che ogni costruttore incorpora nelle varie sezioni. All’interno di un’auto ibrida a 5 posti si può viaggiare molto comodamente, e se ciò non bastasse si può scegliere il modello che soddisfa il maggior numero di caratteristiche sia interne che esterne, in modo da poter viaggiare come un re. Tra i modelli ibridi a 5 posti troviamo quelli citati di seguito.

    Ford Mondeo ibrida

    Posizionata come una delle migliori berline offerte da Ford all’interno della sua ampia gamma di veicoli, la Ford Mondeo Hybrid presenta un’ampia gamma di tecnologie e caratteristiche che garantiranno la vostra completa sicurezza all’interno dell’abitacolo. L’impegno del costruttore nell’offrire modelli con un carattere imponente e pratico sulla strada si può notare nello stile esterno all’avanguardia di questo modello, con strisce laterali eleganti e sofisticate che convergono in un’estetica particolarmente sportiva e glamour. Gli interni, d’altra parte, non sono da meno: il marchio ha confessato di essersi ispirato al classico e al conservatore per le finiture dell’abitacolo. Per muovere questa berlina, il marchio ha implementato un motore da almeno 120 CV, mentre la versione Premium integra un motore da 190 CV con una potenza sufficiente per coprire lunghe distanze.

    Ford Mondeo

    Hyundai Kona ibrida

    Un crossover la cui personalità non prescinde dal tono conservatore e originale del marchio Hyundai, il cui cuore è situato nella parte anteriore, il modello Kona offre la trazione anteriore così come su ciascuna delle sue ruote. Presentato nel 2017, questo modello si è fatto strada nel mercato come uno dei crossover più performanti di oggi, che a sua volta ha il sostegno di ciascuno degli utenti che hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con questo impressionante modello. Per quanto riguarda il propulsore, troviamo un motore a 3 cilindri da 120 CV che consente una velocità massima di 181 km/h.

    Hyundai Kona

    Toyota Yaris ibrida

    Toyota è uno sviluppatore che si distingue come uno dei più influenti nel mercato automobilistico, quindi non sorprende che presenti un’ampia varietà di veicoli. La Toyota Yaris nella sua versione ibrida, che è un’utilitaria prodotta nel 1999 e, questa volta, ci riferiamo proprio al modello di quarta generazione presentato nel 2019, è uno dei più grandi candedati nell’offrire prestazioni, tecnologia e stabilità a un prezzo contenuto, per cui si posiziona davanti ai suoi rivali grazie al suo design molto accattivante che la rende un’alternativa più che affermata per chi ama la velocità. Il suo motore ibrido da 125 CV lo rende uno dei più veloci ed efficaci della sua categoria.

    Toyota Yaris

    Kia Niro

    Se siete alla ricerca di un modello più modesto che possa comunque offrire ciò che vi serve per un’esperienza di guida completamente sicura e divertente, la Kia Niro è l’opzione migliore da prendere in considerazione. Questo bellissimo modello presenta un corpo elegante con dimensioni di 4.355 mm di lunghezza, con un’altezza di 1.535 mm che lascia il posto a una larghezza di 1.805 mm che lo rendono abbastanza spazioso per l’utente e i rispettivi accompagnatori. Appartenente al marchio Kia, questo modello è dotato di tecnologia di alto livello, connettività alle reti wireless e servizi come Android Auto e Apple Carplay, che saranno a vostra completa disposizione al momento della guida. In termini di prestazioni, può raggiungere una velocità massima di 164 km/h grazie a un motore ibrido da 141 CV.

    Kia Niro

    Honda CR-V ibrido

    Considerato il fiore all’occhiello del marchio Honda, il modello CR-V Hybrid porta con sé una serie di aggiunte che vi permetteranno di muovervi su una varietà di terreni con prestazioni eccezionali. L’Honda CR-V Hybrid è un SUV ibrido di lusso della casa automobilistica Honda, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti nel corso del tempo, oltre a un design esterno all’avanguardia e affascinante. Gli interni sono rivestiti in pelle traforata premium, ma la magia di questo modello sta nel suo pannello di controllo, dotato di tutto ciò che serve per guidare in sicurezza. Il suo motore a 4 cilindri da 184 CV è più che sufficiente per affrontare qualsiasi viaggio.

    Honda CR-V

    Perché acquistare un’ibrida a 5 posti?

    I veicoli ibridi a 5 posti mantengono una serie di vantaggi che si traducono in un’esperienza di guida eccezionale. Ciascuna delle sue caratteristiche e del suo design interno ed esterno lo posizionano come il modello più scelto dagli utenti. Per questo motivo, vi presentiamo le sue qualità:

    Minori emissioni di gas nocivi: questo è dovuto al fatto che questo tipo di modelli ibridi mantengono prestazioni efficienti in quanto non utilizzano solo il motore a combustione per muovere il veicolo.
    Minor consumo di carburante: d’altra parte, consentono di risparmiare carburante senza preoccuparsi della distanza percorsa perché, essendo un modello ibrido, il consumo di benzina è inferiore.
    Guida precisa e silenziosa: un altro aspetto da sottolineare è che il motore della cabina è completamente silenzioso, grazie al fatto che il suono del motore elettrico è quasi impercettibile, per cui non genera alcun tipo di rumore che possa infastidire durante la guida per strada.
    Spazio a sufficienza: essendo una vettura a 5 posti, ha un abitacolo abbastanza spazioso e confortevole, dove la perfetta distribuzione di ogni suo componente vi metterà a disposizione tutto ciò che vi serve a portata di mano.

    TOTAL RENTING NEI MEDIA.

    Varesenews
    Giornalemotori
    Sicurauto
    Corsedimoto
    VehicleCuE
    Marca Motor